IL QUINTO ELEMENTO - APPLAUDIRE I CAMPIONI!

01.05.2016 10:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - APPLAUDIRE I CAMPIONI!
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

La Juventus gioca la gara dell'aperitivo con convinzione e la voglia di avvicinarsi a quota novanta e preparare bene la sfida con il Milan che ci sarà tra circa un mese, Massimiliano Allegri manderà in campo una formazione aggressiva con qualche novità.

EVRA CENTRALE - una delle novità di giornata e' rappresentata da Patrice Evra centrale. Il difensore francese verrà schierato nell'inedita posizione e questo rappresenta una novità. Sarà uno dei temi di giornata.

CENTROCAMPO INNOVATIVO - Lemina dovrebbe partite titolare, con lui Pogba, il terzo posto con la probabile panchina di Khedira dovrebbe essere assegnato a uno tra Roberto Pereyra e Sturaro. L'argentino ha vissuto una stagione difficile e cerca minuti, l'italiano ha giocato forse meno del previsto ma cerca un finale per rilanciarsi.

CARPI BLINDATO - 3-5-1 di Castori. Squadra chiusa con unica punta, il Carpi viene a Torino per cercare un punto salvezza.

MORATA AL BIVIO - l'attaccante spagnolo e' al bivio che può portare a Madrid o lasciarlo a Torino. Oggi giornata impigrente per dimostrare le sue qualità e acquisire fiducia per le prossime gare ed un europeo da protagonista.

UNA FESTA - che la festa ufficiale abbia inizio, meglio farla con una vittoria. Di tempo per festeggiare ce n'è, da oggi fino al pre di Juventus-Milan, in quella gara bisognerà essere concentratissimi, oggi si gioca per l'onore e per fare una gioia ai tifosi che vogliono applaudire i campioni d'Italia per la quinta volta consecutiva.