esclusiva tj

Furio Valcareggi (Ag. Giaccherini): "Mi auguro Emanuele giochi mercoledì, sta benissimo. Juventus? Ci furono contatti ma il Napoli lo ha blindato"

03.04.2017 17:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Furio Valcareggi (Ag. Giaccherini): "Mi auguro Emanuele giochi mercoledì, sta benissimo. Juventus? Ci furono contatti ma il Napoli lo ha blindato"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il popolo bianconero non si dimenticherà mai di Emanuele Giaccherini, ora calciatore del Napoli ma nel recente passato uno degli artefici della splendida cavalcata juventina che vinse nello stupore generale il campionato nella stagione 2011-2012. La dimostrazione è avvenuta proprio nella partita disputata allo "Stadium" lo scorso 29 ottobre, quando lo omaggiò di un bellissimo applauso al 16' della ripresa nel momento del suo ingresso in campo. La nostra redazione ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il suo procuratore, Furio Valcareggi, per parlare del suo assistito e non solo:

Buonasera sig. Valcareggi, ha seguito la gara di ieri sera tra Napoli e Juventus?

"Non ho avuto modo di vedere tutta la partita, ho avuto purtroppo dei problemi che mi hanno impedito di farlo. Però il Napoli ha giocato bene".

Mercoledì ci sarà il ritorno di Coppa Italia, avremo modo di vedere Giaccherini in quel match?

"Spero tanto che giochi, il ragazzo sta benissimo e questo glielo garantisco. Ieri ha avuto un problemino ma era a disposizione come sempre. La squadra è quella, abbiamo accettato con simpatia e sportività le scelte del mister".

C'è stato un contatto con la Juventus a gennaio?

"Sì, a gennaio ci fu un contatto. La voce è verissima ma il Napoli lo ha blindato".

Si ringrazia Furio Valcareggi per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.