DA ZERO A DIECI - DIECI A CHI ABBATTE IL MURO A TESTATE

21.12.2015 13:36 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - DIECI A CHI ABBATTE IL MURO A TESTATE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus vince anche a Modena con il Carpi ed accorcia sulla capolista Inter che cade in casa con la Lazio. per i bianconeri non una prestazione memorabile, soprattutto considerando gli ultimi minuti della gara che hanno lasciato senza giacca Massimiliano Allegri. Tanti segnali positivi, quindi ma anche qualcuno negativo che dovrà far riflettere in questa pausa festiva.

VOTO ZERO - come gli interventi che si ricordano di Buffon, una gara quasi inoperosa che però lo vede incassare due reti, un vecchio pensero di inizio stagione che non piace a nessuno.

VOTO UNO - come i gol di Pogba, torna a segnare il francese in campionato dopo la bella rete in Coppa Italia, gol di bellissima fattura e bella prestazione.

VOTO DUE - come le reti di Mario Mandzukic, sempre più protagonista in questa Juventus. L'attaccante bianconero è alla prima doppietta con la maglia zebrata.

VOTO TRE - come i punti recuperati all'Inter e come la distanza dal primo posto, grandissimo lavoro della formazione bianconera in piena rimonta.

VOTO QUATTRO - all'approccio iniziale e finale della Juventus. Se non si sta concentrati in serie A si soffre contro chiunque.

VOTO CINQUE - a Bonucci. Gravi disattenzioni ieri, autogol a parte, ma quello può succedere, l'errore sta nei disimpegni iniziali, questo non dovrebbe succedere-

VOTO SEI - a Cuadrado. Prova senza infamia e senza lode. Da lui ci si aspetta ben altro, soprattutto come pericolosità, il colombiano si perde a destra e a volte a sinistra, sensazione che non abbiamo ancora visto il miglior Cuadrado.

VOTO SETTE - a Marchisio. Il lancio per il gol di Pogba è bellissimo, alla Pirlo, una pennellatta che manda il francese in porta.

VOTO OTTO  - a Pogba. Prestazione di sostanza, il gol è una perla, ottime notizie per i bianconeri che ritrovano un numero dieci vero e proprio.

VOTO NOVE - ad Allegri. Il mister si arrabbia e ha ragione, la settima vittoria era già portata a casa, invece si è rischiato per nulla, avvisaglia ottima in vista del Verona.

VOTO DIECI - a Mandzukic. Doppietta importante che conferma la bontà di questo croato che arrivato con grande scetticismo di parte della critica si sta prendendo la Juve sulle spalle, gol dopo gol l'ex Bayern e Atletico sta coinvolgendo tutti e soprattutto a suon di testate abbattendo il muro di distacco dalle altre squadre.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato