A CENTROCAMPO ANCHE CON LE ASSENZE, TANTE OPZIONI

07.02.2016 09:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A CENTROCAMPO ANCHE CON LE ASSENZE, TANTE OPZIONI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sami Khedira cerca di recuperare per il Bayern, salvo miracoli improbabili, Kwadwo Asamoah ci proverà per la gara con il Napoli, Massimiliano Allegri ha assenze pesanti contro il Frosinone ma anche in questa situazione di precarietà c'è la possibilità di scegliere.

Contro il Frosinone sono infatti convocati ben sette centrocampisti senza considerare Alex Sandro che potrebbe anche fare l'interno: Marchisio, Pogba, Padoin, Hernanes, Lemina, Roberto Pereyra e Sturaro, tanti elementi che rendono varie e differenti le opzioni in mano a Massimiliano Allegri anche per sfida con la squadra ciociara.  

Allegri ha tre favoriti, Sturaro, Pogba e Marchisio ma le opzioni sono diverse e potrebbero vedere anche l'inserimento di Hernanes o Pereyra, così come quello di Lemina. Proprio Lemina e Pereyra sono gli ultimi due recuperi testati con il Fossano, che appena pronti aumenteranno le possibilità di scelta. Il reparto di mezzo e' fondamentale per poter puntare ai grandi obiettivi, la rosa e' ricca e prestigiosa, in totale di giocatori in mediana ce ne sono ben nove, oggi sono sette, per vincere ci sarà bisogno di tutti. Per superare il Frosinone bisognerà dare il massimo e provare a ripetere la prestazione di Verona, a partire da Pogba, la stella luminosa che deve guidare la squadra è che troppo spesso rimane a specchiarsi sulle proprie doti da fuoriclasse. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato