live

VINOVO - Allenamento con il pallone per chi non ha giocato ieri. Cuadrado è rimasto a Barcellona per problemi alla schiena. 100 tifosi a Caselle ad accogliere la squadra. Nuovo striscione per Allegri

20.04.2017 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento con il pallone per chi non ha giocato ieri. Cuadrado è rimasto a Barcellona per problemi alla schiena. 100 tifosi a Caselle  ad accogliere la squadra. Nuovo striscione per Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:14 - NULLA DI GRAVE PER CUADRADO - Juan Cuadrado, oggi, non è tornato a Torino con i compagni a causa di alcuni problemi alla schiena. Per il colombiano non si tratta di nulla di grave e da domani sarà regolarmente a disposizione. Oggi, la Juventus, appena rientrata da Barcellona, si è recata subito a Vinovo per allenarsi e chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. Domani, per i bianconeri sarà già antivigilia del match contro il Genoa. 

16:31 - ALLENAMENTO CON IL PALLONE PER CHI NON HA GIOCATO AL CAMP NOU - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Barcellona-Vinovo, subito in campo: la Juventus è rientrata nella tarda mattinata all'aeroporto di Caselle e si è immediatamente messa al lavoro al Training Center. Dopo la qualificazione in semifinale di Champions League, non c'è tempo per riposarsi: i ragazzi di mister Allegri, infatti, sono stati impegnati già oggi in una seduta di scarico, che ha visto protagonisti i giocatori titolari ieri sera al Camp Nou, mentre il resto del gruppo ha lavorato con il pallone. Per preparare al meglio la sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica 23 aprile alle 20.45 allo Juventus Stadium, il gruppo si ritroverà anche domani, alle prese con una sessione di allenamento mattutina.", si legge su Juventus.com 

16:03 - CHI HA GIOCATO IERI HA GIÀ LASCIATO VINOVO - I giocatori che ieri sera sono scesi in campo al Camp Nou hanno già lasciato lo Juventus Center. Per gli altri è previsto, invece, un normale allenamento. 

14:46 - NUOVO STRISCIONE A VINOVO PER ALLEGRI - La Juventus è arrivata a Vinovo dove a breve si allenerà in vista della gara contro i l Genoa. Davanti al centro sportivo bianconero è presente un nuovo striscione dedicato a Massimiliano Allegri: "Ieri contenti in Italia oggi Allegri in Europa andiamo a comandare". Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae l'arrivo del pullman dei bianconeri a Vinovo: "Bentornati a Vinovo, ragazzi! 👏👏👏 FORZA JUVE! 💪💪💪 #FinoAllaFine", ha scritto il club bianconero. 

13:18 - CUADRADO È RIMASTO A BARCELLONA - La Juventus è appena salita sul pullman per andare a Vinono per allenarsi. Non è rientrato a Torino Juan Cuadrado che ha accusato qualche problema alla schiena e lo staff bianconero ha preferito risparmiargli il viaggio immediato. A Caselle la squadra è stata accolta da un centinaio di tifosi. Tra i più acclamati sicuramente Gonzalo Higuain e Paulo Dybala che hanno ricevuto l'ovazione dei propri sostenitori. Il numero 21 juventino è stato avvicinato da bambino che è così riuscito a farsi fare l'autografo. Mentre Benatia si è avvicinato ai tifosi, ma è stato immediatamente richiamato dal team manager.  

13:11 - JUVE ARRIVATA A TORINO - La Juventus è appena arrivata a Torino da Barcellona. Adesso i bianconeri riceveranno l'abbraccio dei propri tifosi che sono all'aeroporto ad attenderli. 

13:07 - TIFOSI A CASELLE PER ASPETTARE LA JUVE - Tra pochissimo la Juventus atterrerà all'aeroporto di Torino Caselle dove sono già presenti una cinquantina di tifosi che sperano di vedere i loro beniamini.  

12:11 - JUVE ATTESA A TORINO TRA LE 13:15 E LE 13:30 - Poco prima di mezzogiorno l'aereo della Juventus è decollato da Barcellona per approdare a Torino. L'arrivo dei bianconeri nel capoluogo piemontese è previsto tra le 13:15 e 13:30.

11:49 - JUVE VERSO TORINO - Dopo la grande impresa del Camp Nou la Juventus è rimasta a Barcellona. Adesso i bianconeri sono pronti per tornare a Torino come ha rivelato Stephan Lichtsteiner, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: "Felicissimi tornando a casa! Sehr glücklich auf dem Heimweg! Very happy on our way home!#FinoAllaFine#ForzaJuve ⚪️⚫️", ha scritto il numero 26 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae con Khedira e Mandzukic. 

 

Felicissimi tornando a casa! Sehr glücklich auf dem Heimweg! Very happy on our way home!#FinoAllaFine #ForzaJuve ⚪️⚫️

Un post condiviso da Stephan Lichtsteiner (@stephanlichtsteiner) in data: 20 Apr 2017 alle ore 02:38 PDT

11:25 - LA JUVE STA RIENTRANDO A TORINO - La Juventus dopo la grande impresa del Camp Nou sta rientrando a Torino. I bianconeri adesso dovranno iniziare a preparare la partita contro il Genoa. Ieri sera, la squadra ha festeggiato in hotel dopo il pareggio contro il Barcellona come ha rivelato Paulo Dybala, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: "Grande cena oggi! #finoallafine VAMOOOOOOOOOOOOOS 🤙🏽🤔", ha scritto il numero 21 juventino. 

 

Grande cena oggi! #finoallafine VAMOOOOOOOOOOOOOS 🤙🏽🤔

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 19 Apr 2017 alle ore 15:34 PDT

 

 

 

 08:40 - TG5 - LA NOTTE DI FESTA DEI BIANCONERI - Stamattina, all'interno del TG5, Francesca Benvenuti ha raccontato la notte magica della Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Dolce risveglio quello di questi minuti per la Juventus nel suo hotel. La festa dal Camp Nou ieri sera è proseguita lungo le strade di Barcellona fino a riportare gli eroi di Massimiliano Allegri, con tanti tifosi ad aspettare il pullman bianconero. Massimiliano Allegri che ha guidato la delegazione trionfale dal Camp Nou, subito dietro di lui il Capitano Gigi Buffon, quindi tutti i protagonisti di una Juventus che sorprende l'Europa, Paulo Dybala, Gonzalo Higuain. La festa si è prolungata anche all'interno del ritiro con una cena. Anche i festeggiamenti volevano essere infiniti. La Juventus partirà oggi, verso le 11, da Barcellona. Ritorno a Torino dove la festa proseguirà, accoglienza attesa anche all'aeroporto di Caselle".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.