live

TORINO - Allegri punterà sul 4-2-3-1. Dani Alves e Benatia titolari. A centrocampo con Khedira torna Marchisio. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

14.03.2017 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-2-3-1. Dani Alves e Benatia titolari. A centrocampo con Khedira torna Marchisio. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:20 - TERMINA QUI IL PRE-PARTITA: SEGUITE LA DIRETTA CLICCANDO QUI

18:05 - A CENTROCAMPO SI RIVEDRÀ MARCHISIO
- La Juventus si sta preparando al match di questa sera contro il Porto e intorno alle 19 partirà per lo Stadium. Massimiliano Allegri, contro i portoghesi, schierera i suoi uomini con il 4-2-3-1: in difesa, davanti a Buffon, ci sarà il quartetto composto da Dani Alves, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Marchisio e Khedira, con Pjanic inizialmente in panchina. Mentre in attacco ci saranno i titolarissimi Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

17:36 - IN AVANTI TORNANO CUADRADO E MANDZUKIC- La Juventus ha concluso la riunione tecnica in vista della gara contro il Porto. Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione e si affiderà al 4-2-3-1: in porta giochera Buffon. In difesa sulle fasce saranno impegnati Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo spazio a Bonucci e Benatia. A centrocampo con Khedira ci sarà Marchisio. Mentre in avanti Allegri si affiderà alle sue quattro stelle Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

17:03 - BENATIA CONFERMATO AL FIANCO DI BONUCCI - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica in vista della sfida contro il Porto. Massimiliano Allegri, stasera, confermerà il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra sarà impiegato Dani Alves, in mezzo agirà la coppia Bonucci - Benatia, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo accanto a Khedira tornerà Marchisio. In attacco alle spalle di Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

16:45  - PETARDI DAVANTI A SEDE JUVE - Un gruppo di tifosi del Porto ha esploso alcuni petardi davanti alla sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Sul posto ci sono agenti in tenuta antisommossa, ma la situazione è al momento tranquilla. Davanti agli uffici del club bianconero si era radunato un centinaio di sostenitori della squadra lusitana, in attesa di trasferirsi allo Juventus Stadium per il ritorno degli ottavi di Champions.



16:08 - DANI ALVES ANCORA TITOLARE - Per la Juventus è ancora tempo di riposo. Infatti, tra un'oretta è in programma la riunione tecnica, poi ci sarà la merenda e infine la partenza direzione Stadium. Massimiliano Allegri anche questa mattina ha provato tra i titolari Dani Alves. Il brasiliano dunque sembra aver battuto la concorrenza di Lichtsteiner. Con Dani Alves nella linea a quattro, davanti a Buffon, ci saranno Bonucci, uno fra Bematia e Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo dopo quattro panchine di fila tornerà Claudio Marchisio. Accanto al Primcipino dovrebbe agire Khedira. In avanti ci saranno i rientri di Cuadrado e Mandzukic che si muoveranno nella linea a tre con Dybala a supporto di Higuain. Intanto sotto l'hotel della Juventus ci sono ancora molti tifosi bianconeri, 

15:09 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus ha concluso il pranzo e ora i giocatori sono nelle loro stanze per il riposo pomeridiano. Massimiliano Allegri per il match odierno ha scelto il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo toccherà a Bonucci e Benatia. A centrocampo si muoveranno Marchisio e Khedira. Mentre alle spalle di Higuain ci saranno Cuadrado. Dybala e Mandzukic. 

13:07 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus è rientrata in hotel al termine della rifinitura mattutina. Massimiliano Allegri per il match odierno ha scelto il 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra agirà Dani Alves che ha vinto il ballottaggio con Lichtsteiner, in mezzo toccherà a Bonucci e probabilmente a Benatia, sulla sinistra, invece, ci sarà Alex Sandro. A centrocampo giocherà il duo Marchisio - Khedira. In avanti si muoverà il quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Sotto l'hotel bianconero ci sono molti tifosi juventini che sono già carichi per il match odierno. 

11:11 - RIFINITURA MATTUTINA ALLO STADIUM - La Juventus è allo Stadium per effettuare la rifinitura in vista della sfida contro il Porto. La seduta mattutina servirà a Massimiliano Allegri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese stasera punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio fra Dani Alves e Licht, anche in mezzo c'è il dubbio legato al partner di Bonucci, al momento Benatia sembra favorito su Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Marchisio e Khedira. In avanti, invece, ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. A Torino c'è un bel sole e la temperatura è di 12 gradi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.