live

TORINO - Allegri confermerà il 4-2-3-1. Barzagli e Asamoah titolari in difesa. Marchisio in panca. Dani Alves in attacco con Dybala, Mandzukic e Higuain

10.03.2017 18:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri confermerà il 4-2-3-1. Barzagli e Asamoah titolari in difesa. Marchisio in panca. Dani Alves in attacco con Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

18:03 - DANI ALVES AL POSTO DI CUADRADO - Intorno alle 19, la Juventus lascerà Leinì per andare allo Stadium. Massimiliano Alleri, per la gara odierna, confermerà il 4-2-3-1: in porta toccherà al capitano Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Barzagli, Bonucci, Benatia e Asamoah. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. In attacco si muoveranno Dani Alves, Dybala, Mandzukic e Higuain. il numero 23 juventino sostituirà lo squalificato Cuadrado. Allo Stadium sono in corso gli ultimi preparativi al manto erboso e tra poco apriranno i cancelli per permettere l'ingresso dei primi tifosi. 

17:36 - MARCHISIO ANCORA IN PANCHINA - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri sembra ormai aver sciolto gli ultimi dubbicui formazione e nonostante l'assenza di Cuadrado opterà per il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra sarà impiegato Barzagli, in mezzo agirà il duo Bonucci - Benatia, mentre a sinistra ci sarà Asamoah. A centrocampo non ci saranno sorprese e saranno in campo dal primo minuto Khedira e Jamic, mentre Marchisio sarà ancora in panchina. In avanti al posto di Cuadrado giocherà Dani Alves. Il numero 23 juventino si muoverà con Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain. 

17:05 - CLIMA PRIMAVERILE A TORINO - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve inizierà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri per il match di oggi, è orientato a confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce toccherà a Barzagli a destra e ad Asamoah a sinistra, in mezzo non ci sarà Chiellini che sarà sostituito da Benatia che avrà il compito di affiancare Bonucci. A centrocampo saranno confermati Khedira e Pjanic. In attacco ci sarà il terzetto formato da Dani Alves, Dybala e Mandzukic che assisterà il Pipita Higuain. A Torino il clima oggi è davvero primaverile, visto che solende un bel sole e ci sono circa 21 gradi. 

16:09 - SQUADRA A RIPOSO - I giocatori della Juventus, in questo momento, sono nelle loro stanze d'albergo e stanno riposando in vista del match di questa sera. I bianconeri si sveglieranno e faranno la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, schierera il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Barzagli, Bonucci, Benatia e Asamoah. A centrocampo si muoveranno Khedira e Pjanic, con Marchisio che per la terza partita di fila sarà in panchina. In avanti a supporto di Higuain, ci sarà il trio formato da Dani Alves, Dybala e Mandzukic. Intanto sotto l'albergo bianconero ci sono alcuni tifosi già pronti a sostenere la squadra. 

15:06 - SI VA VERSO IL 4-2-3-1 - Per i giocatori della Juve è tempo di relax. Infatti  la squadra ha ormai terminato il pranzo e sta riposando. Il programma pomeridiano prevede la riunione tecnica, la merenda e infine la partenza per lo Stadium. Massimiliano Allegri, nella rifinitura mattutina, avrebbe deciso di affidarsi al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Barzagli e Asamoah, in mezzo spazio a Bonucci e Benatia. A centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. In avanti si muoveranno Dani Alves, Dybala e Mandzukic, alle spalle di Higuain. 

13:09 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus da pochissimi minuti è rientrata in hotel dopo aver fatto la rifinitura mattutina allo Stadium. Per la gara di questa sera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa ci saranno due novità e saranno Barzagli e Asamoah sulle fasce con in mezzo Bonucci e Benatia, a centrocampo non giocherà Marchisio, ma saranno confermati Khedira e Pjanic. In avanti toccherà a Dani Alves, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain. 

11:09 - JUVE ALLO STADIUM PER LA RIFINITURA - Questa mattina, la Juventus ha lasciato l'hotel per trasferirsi allo Stadium dove in questo momento la squadra sta effettuando la rifinitura. Massimiliano Allegri sta facendo un po' di pretattica in vista della gara di questa sera. Infatti, ieri in allenamento ha provato sia il 4-3-1-2 che il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe comunque rivedersi Marchisio insieme a Khedira e Pjanic. Il bosniaco però potrebbe essere anche dirottato sulla linea a tre alle spalle di Higuain con Dybala e Mandzukic. L'altra opzione potrebbe prevedere la Joya trequartista a supporto del numero 17 juventino è del Pipita. Non va nemmeno escluso un 4-2-3-1, con Pjaca al posto di Cuadrado. Intanto a Torino splende un bel sole primaverile.