live

ROMA - Allegri potrebbe puntare sul 4-3-3. Lemina e Sturaro in campo dal primo minuto. In attacco spazio a Higuain e Mandzukic. Dybala potrebbe riposare

14.05.2017 18:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE ROMA - Allegri potrebbe puntare sul 4-3-3. Lemina e Sturaro in campo dal primo minuto. In attacco spazio a Higuain e Mandzukic. Dybala potrebbe riposare
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:07 - DYBALA POTREBBE RIPOSARE - La Juventus, intorno alle 18:45, lascerà l'hotel Parco dei Principi per trasferirsi allo stadio Olimpico. Stasera, Massimiliano Allegri potrebbe passare al 4-3-3: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbero giocare Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Asamoah. Mentre a centrocampo si muoveranno Lemina, Pjanic e Sturaro. In attacco potrebbe riposare Dybala e quindi insieme a Higuain dovrebbero esserci Mandzukic e Cuadrado. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Lemina, Pjanic, Sturaro; Cuadrado, Mandzukic, Higuain. 

17:39 - ANCORA DUBBI DI FORMAZIONE PER LA JUVE - La Juventus sta per concludere la riunione tecnica in vista del partita contro la Roma. Massimiliano Allegri, stasera, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Benatia, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo, invece, si muoveranno Rincon e Pjanic. Mentre in attacco resta ancora da capire se riposerà uno fra Mandzukic o Dybala. 

17:05 - TANTI TIFOSI SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - La Juventus ha concluso il risposo pomeridiano e sta per effettuare la riunione tecnica che si terrà al termine della merenda. Massimiliano Allegri a breve comunicherà la formazione ai suoi giocatori. Il tecnico livornese, stasera, utilizzerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero giocare Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Alex Sandro che sembra favorito su Asamoah. A centrocampo, invece, dovrebbero agire Rincon e Pjanic. In attacco potrebbe riposare Mandzukic, mentre dovrebbero essere regolarmente in campo Dybala, Higuain e Cuadrado. 

16:07 - LA JUVE STA RIPOSANDO - I giocatori della Juventus, dopo il pranzo, hanno raggiunto le loro stanze  per riposare in vista della gara contro la Roma. Per la partita di stasera ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che verranno risolti solo dopo la riunione tecnica che sarà tra circa un'ora. Massimiliano Allegri, comunque, dovrebbe puntare sul 4-2-3-1: in porta ovviamente giocherà Buffon. In difesa è aperto un solo ballottaggio e riguarda la fascia sinistra dove si contendono una maglia da titolare Asamoah e Alex Sandro. A centrocampo al fianco di Pjanic ci sarà Rincon. In avanti, invece, resta il dubbio legato a Mandzukic che potrebbe riposare e al suo posto potrebbe giocare Sturaro. 

15:05 - ALCUNI DUBBI PER ALLEGRI - La Juventus sta riposando in vista della sfida contro la Roma. In mattinata, la squadra ha svolto il risveglio muscolare in hotel e al momento Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Il tecnico livornese, stasera, dovrebbe optare per il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo ci saranno Bonucci e Benatia. A centrocampo dovrebbe toccare alla coppia Rincon - Pjanic. In avanti, invece, potrebbero muoversi Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuain.

14:53 - UN OSPITE SPECIALE FUORI DALL'HOTEL DELLA JUVE - Francesco Cosatti, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che fuori dall'hotel della Juve c'è un ospite davvero speciale: "E fuori da hotel #Juve a Roma, c'è anche un ospite speciale del #Bioparco 😁🐤☀️#JuveRoma @SkySport", ha scritto l'inviato dell'emittente satellitare. 

13:14 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus, questo è il momento del pranzo. Infatti, i bianconeri adesso stanno mangiando dopo aver svolto in mattinata il risveglio muscolare. All'esterno dell'hotel che ospita la Juventus sono presenti molti tifosi che sperano di vedere i giocatori, ma per acclamare i propri idoli dovranno attendere le 19 circa. Infatti, fino a quel momento la squadra non uscirà dall'albergo. Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo toccherà a Bonucci e Benatia. A centrocampo al fianco di Pjanic dovrebbe muoversi Rincon, ma non è da scartare l'ipotesi Lemina. In attacco alle spalle di Higuain potrebbero agire Cuadrado, Dybala e Sturaro, ma occhio alle sorprese. Perché, infatti, non è da escludere che il numero 21 juventino possa rifiatare. 

11:10 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL - La Juventus sta effettuando il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo accanto a Pjanic dovrebbe agire Rincon. Mentre in attacco le certezze dovrebbero essere Cuadrado, Dybala e Higuain, Mandzukic, invece, potrebbe riposare e al suo posto potrebbe agire Sturaro. Non è però nemmeno da escludere che possa essere il numero 21 juventino a partire dalla panchina e al suo posto potrebbe agire Alex Sandro, con Asamoah in difesa. Intanto, sotto l'albergo della Juventus ci sono alcuni tifosi che sperano di vedere i giocatori bianconeri e in particolare il Pipita. Higuain,anche ieri sera, quando la squadra è arrivata a Roma è stato tra i più acclamati. Intanto nella capitale splende c'è il sole, ma si intravede anche qualche nuvola. 

 

08:15 - CORSPORT - JUVE SALUTATA DA TANTI TIFOSI -  I tifosi bianconeri hanno caricato la Juventus prima della partenza per Roma. Come si legge sul Corriere dello Sport, la squadra bianconera è stata salutata da decine di tifosi entusiasti, sparsi tra il training center di Vinovo, dov’erano appesi due striscioni con lo stesso slogan “Andiamo a comandare”, e l’aeroporto: Dybala, nel breve tragitto tra il pullman che ha condotto la squadra a Caselle e l’ingresso dello scalo, si è fermato a firmare degli autografi.