live

PORTO - Allegri confermerà il 4-2-3-1. In difesa giocheranno Chiellini e Barzagli. In mezzo torna Pjanic. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Presenti 2800 tifosi bianconeri. Marotta al museo del Porto

22.02.2017 18:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE PORTO -  Allegri confermerà il 4-2-3-1. In difesa giocheranno Chiellini e Barzagli. In mezzo torna Pjanic. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Presenti 2800 tifosi bianconeri. Marotta al museo del Porto
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:08 - STASERA 2800 TIFOSI BIANCONERI AL DO DRAGÃO- La Juventus sta proseguendo la sua marcia di avvicinamento al match di questa sera di Champions League. Massimiliano Allegri confermerà il modulo che ormai utilizza da un mese il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla fascia destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Barzagli e Chiellini, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. Mentre in attacco rientrerà Mandzukic e insieme a lui ci saranno Cuadrado, Dybala e Higuain. A porto sono presenti 2800 tifosi bianconeri. 

17:35 - ANCHE BARZAGLI SARÀ IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO - La Juventus ha concluso la riunione tecnica e Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico bianconero, stasera, metterà in campo i suoi ragazzi con il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa ci sarà il intorno dal primo minuto di Barzagli e Chiellini, mentre sulle fasce saranno impiegati Lichtsteiner e Alex Sandro. Per lo svizzero sarà la prima partita da titolare in Champions League di questa stagione. A centrocampo, invece, agiranno Khedira e Pjanic, con Marchisio inizialmente in panchina. In attacco alle spalle di Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Stasera allo stadio Do Dragão ci saranno 2800 tifosi bianconeri. 

17:03 - CHIELLINI DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus ha concluso il riposo pomeridiano e a breve farà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, contro il Porto schiererà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa non ci sarà Bonucci che sarà in tribuna. Quindi la retroguardia dovrebbe essere composta da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Khedira e Pjanic. In avanti agiranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. In giro per Porto ci sono moltissimi tifosi bianconeri che stasera saranno al Do Dragão per sostenere la Juventus. 

16:16 - MAROTTA IN VISITA AL MUSEO DEL PORTO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Giuseppe Marotta è stato in visita al museo del Porto: "Il nostro CEO e General Manager Sport Giuseppe #Marotta in visita al Museo del @FCPorto insieme al presidente Pinto Da Costa. #FCPJuve", ha scritto il club bianconero. 

16:08 - A CENTROCAMPO TORNA PJANIC - Per la Juventus è ancora tempo di riposo visto che la merenda e la riunione tecnica sono in programma per le 17. Per il match di questa sera, Massimiliano Allegri ha scelto di impiegare il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon in difesa sulla destra sarà impiegato Lichtsteiner, in mezzo toccherà a Barzagli e Chiellini, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo accanto a Khedira tornerà Pjanic. In avanti spazio al quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

15:07 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, in mattinata, è stata impegnata nel risveglio muscolare in hotel, poi è stato il momento del pranzo e ora i giocatori sono nelle loro stanze per riposare. Massimiliano Allegri, contro il Porto, utilizzerà il 4-2-3-1: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo dovrebbe toccare a Barzagli e Chiellini. A centrocampo spazio al duo Khedira - Pjanic. In avanti alle spalle di Higuain si muoveranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic,  

13:14 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, sta pranzando, dopo aver fatto il risveglio muscolare, in vista della sfida di stasera. I bianconeri sono in un hotel lontano dalla città ed è blindatissimo. Massimiliano Allegri contro il Porto, confermerà il 4-2-3-2: in difesa, davanti a Buffon, dovrebbe toccare al quartetto formato da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo, invece, tornerà Pjanic insieme a Khedira. In attacco ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. A Porto è primavera visto che c'è un bel sole e la temperatura è molto gradevole. 

12:44 - TIFOSI BIANCONERI GIÀ A PORTO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i tifosi bianconeri sono già a Porto: "Oporto si sta già colorando di... ⚪️⚫️ #FCPJuve #FinoAllaFine #UCL", ha scritto il club bianconero. 

11:11 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il risveglio muscolare in vista della sfida contro il Porto. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira e Pjanic. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Mentre Bonucci stasera sarà in tribuna per motivi disciplinari. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain;