live

DOHA - Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. Lichtsteiner e Pjanic dovrebbero essere titolari. In difesa torna Barzagli. In attacco Higuain e Mandzukic. Dybala in panca

23.12.2016 14:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE DOHA - Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. Lichtsteiner e Pjanic dovrebbero essere titolari. In difesa torna Barzagli. In attacco Higuain e Mandzukic. Dybala in panca
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

14:45 - INIZIA LA DIRETTA PRE-PARTITA DI TUTTOJUVE.COM: PER SEGUIRLA CLICCATE QUI 

 

14:41- MANDZUKIC E HIGUAIN IN ATTACCO - La Juventus ha ormai terminato le fasi salienti della preparazione e a breve lascerà l'hotel per trasferirsi allo stadio. I bianconeri contro il Milan scenderanno in campo con il 4-3-1-2, infatti, Massimiliano Allegri ha impartito gli ultimi dettami tattici nella riunione tecnica. In difesa, davanti a Buffon, agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e Barzagli e Chiellini in mezzo. A centrocampo spazio a Khedira, Marchisio e Sturaro, con Pjanic che agirà leggermente più avanti rispetto ai compagni. In attacco accanto a Higuain ci sarà Mndzukic e non Dybala. La Joya sarà pronta a subentrare dalla panchina.  

14:16 - DYBALA NON SARÀ TITOLARE - Arrivano delle ulteriori indicazioni sulla formazione scelta da Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha scelto di non far partire Paulo Dybala dal primo minuto. Dunque al fianco di Gonzalo Higuain giochera Mario Mandzukic.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Mandzukic,, Higuain. 

14:01 - STURARO E KHEDIRA MEZZALI - La Juventus sta ultimando le ultime fasi di preparazione in vista della partita contro il Milan. Massimiliano Allegri, per la gara odierna, ha scelto il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbe toccare a Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Barzagli e Chiellini. A centrocampo Marchisio sarà il regista, mentre Khedira e Sturaro agiranno come interni. Mentre Pjanic si muoverà leggermente più avanti a sostegno degli attaccanti. In avanti resta l'ultimo dubbio di formazione, infatti, Mandzukic e Dybala si contendono il posto al fianco di Higuain.   

13:44 - IN DIFESA TORNA BARZAGLI - Nella riunione tecnica,Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento si va verso il 4-3-1-2: in difesa davanti a Buffon, dovrebbe esserci il quartetto formato da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Marchisio e Sturaro. Mentre Pjanic sarà a supporto di Higuain è uno fra Mandzukic e Dybala. Infatti, il croato e l'argentino si contendono una maglia da titolare. 

13:16 - MARCHISIO IN CABINA DI REGIA - La Juventus nel corso del pomeriggio farà la riunione tecnica dalla quale usciranno le ultime indicazioni di formazione. Massimiliano Allegri per la sfida contro il Milan è orientato a puntare sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Marchisio sarà il regista con Khedira e Sturaro mezzali. Pjanic dovrebbe supportare le due punte Higuain è uno fra Dybala e Mandzukic. Infatti, il numero 21 juventino e il bomber croato si stanno contendendo una maglia da titolare.  

12:07 - DUBBI LICHTSTEINER E PJANIC - La Juventus sta proseguendo la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan. In casa bianconera, però, resistono ancora due dubbi di formazione. Infatti, Massimiliano Allegri sta cercando di capire se potrà contare su Stephan Lichtsteiner e Miralrm Pjanic. I due giocatori sono usciti acciaccati dalla sfida contro la Roma e per questo motivo non sono al 100% della forma. Per questo motivo Allegri è molto tentato di schierare il tridente pesante Dybala, Higuain Mandzukic. La Joya dunque agirebbe in luogo di Pjanic. Al posto di Lichtsteiner, invece, potrebbe giocare Barzagli con Rugani e Chiellini in mezzo e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo tutto confermato con Marchisio in cabina di regia e Khedira e Sturaro ai lati. 

11:15 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, effettuerà il classico lavoro pre - gara in vista della sfida contro il Milan. Massimiliano Allegri deve sciogliere due dubbi e riguardano soprattutto le condizioni fisiche di Lichtsteiner e Pjanic. Il tecnico livornese per la gara odierna è comunque orientato a puntare sul 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra potrebbe esserci Lichtsteiner oppure lo slittamento di Barzagli con l'inserimento di Rugani al fianco di Chiellini, mentre a sinistra sarà impiegato Alex Sandro. A centrocampo toccherà al trio Khedira, Marchisio e Sturaro. Mentre sulla trequarti dovrebbe esserci Pjanic, ma il bosniaco non è al top per questo Allegri è tentato di schierare il tridente Dybala - Higuain - Mandzukic.