LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ragazzi, è ora di riscatto!"

20.11.2021 17:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Emanuela Iaquinta
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ragazzi, è ora di riscatto!"

Riparte la serie A dopo la sosta per le nazionali e tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio per uno dei big match più attesi della tredicesima giornata di questo campionato: Lazio - Juventus.



Un duello tra due grandi squadre all’Olimpico di Roma che riserverà sicuramente tanti colpi di scena se stiamo attenti ai dettagli. Dettagli? Ebbene sì poiché le premesse sono ottime per regalarci emozioni inaspettate. In primis sulla panchina dei biancocelesti c’è Mister Sarri che conosce bene la vecchia signora con la quale ha vinto uno scudetto prima di essere poi esonerato. Inoltre i tecnici delle rispettive squadre dovranno fare a meno delle loro stelle nel reparto d’attacco: Immobile e Dybala (per un problema al polpaccio) dunque dovranno inventarsi qualcosa di nuovo e su questo tanto di cappello a Sarri che dovrebbe schierare Pedro come falso nueve insieme a Zaccagni e Felipe Anderson sulle fasce. Dall’altra parte invece il tecnico livornese punta su un duo di attacco più sicuro e meno imprevedibile: Chiesa e Morata.

Sia Lazio che la Juventus puntano a portare a casa i tre punti essenziali per avanzare in classifica seppur per motivi diversi. La prima è reduce da una vittoria schiacciante contro la salernitana e ha bisogno della vittoria per rimanere vicino al quarto posto con i suoi 21 punti mentre per la Juve è tutta un’altra storia: ha necessità di vincere per entrare in zona Europa league e convincere tifosi e società che la voglia di riscatto c’è. Io sono fiduciosa. E voi? Fino alla fine forza Juve!