LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Juve, approfittane! Coppia Mandzukic-Dybala ben assortita"

15.10.2016 19:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Juve, approfittane! Coppia Mandzukic-Dybala ben assortita"

Emanuela Iaquinta, opinionista televisiva e grande tifosa bianconera, presenta la sfida di stasera nella consueta rubrica di Tuttojuve.com, "La Signora in rosa": "Pausa campionato terminata anche per i bianconeri: manca poco all'attesissima partita contro l'Udinese, dall'apparenza facile ma senza l'attenzione e l'accuratezza giusta può diventare insidiosa.
Dopo il crollo del Napoli di oggi contro una Roma agguerrita, la Juventus deve dare il meglio dopo una sosta che lascia strascichi di infortuni vari e di un Marchisio non ancora pronto a rientrare. Voci di corridoio danno un Allegri pronto a cambiare modulo dal 3-5-2 al 4-4-2 ma non è così scontato. Sicuramente farà un turn over ovunque, sia in difesa che in centrocampo con Pjanic e Khedira in panchina ma in attacco dovrebbe schierare Mandzukich e Dybala. Questo duo non mi dispiace affatto, potrebbe essere quello decisivo non solo in campionato ma anche per le partite in Europa.

Il croato così "fisico" e perfetto ad intimorire gli avversari insieme a Paulo così abituato con "El Pipita" ad essere "generoso" con gli assist potrebbero... sorprenderci. Fino alla fine, forza Juventus!".