live

TJ - I convocati: rientrano Rabiot e Chiesa. Allegri punterà sul 3-5-2. Rugani favorito per sostituire Gatti. Cambiaso e Kostic titolari. In attacco spazio a Yildiz e Vlahovic

16.01.2024 18:15 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: rientrano Rabiot e Chiesa. Allegri punterà sul 3-5-2. Rugani favorito per sostituire Gatti. Cambiaso e Kostic titolari. In attacco spazio a Yildiz e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:15 - KOSTIC SUPERA WEAH - Stasera sulla sinistra giocherà Kostic con Cambiaso a destra e Weah in panchina.

17:47 - RUGANI AL POSTO DI GATTI - Rugani è favorito per giocare dal primo minuto al posto dello squalificato Gatti. 

17:22 - ALLIANZ STADIUM SOLD OUT - Il popolo bianconero ha deciso di stare sempre più vicino alla squadra di Massimiliano Allegri e questa sera in occasione di Juventus -Sassuolo l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out stagionale. 

16:49 - YILDIZ CONFERMATO AL FIANCO DI VLAHOVIC - Questa sera, Kenan Yildiz sarà ancora tra i titolari di Massimiliano Allegri. Il turco affiancherà Vlahovic. 

15:19 - CONFERME DI FORMAZIONE - Sono arrivate conferme di formazione dopo la rifinitura di questa mattina. Rabiot, Yildiz, Rugani e Cambiaso vanno verso una maglia da titolare. 

12:55 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Sassuolo: 

Szczesny 

Perin 

Pinsoglio 

Bremer 

Danilo

Alex Sandro 

Rugani 

Cambiaso

Locatelli 

Kostic

Miretti

Weah 

Rabiot 

Nicolussi Caviglia 

Nonge 

Hasa

Chiesa 

Vlahovic 

Milik 

Yildiz 

Iling Jr.

12:11 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta facendo la rifinitura mattutina in vista ddlla gara contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Rugani. Il numero 24 juventino è favorito su Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà ancora Weah, in mezzo toccherà a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra tornerà Cambiaso. In attacco spazio a Yildiz e Vlahovic. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Weah, Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic.