live

TJ - I convocati: out solo Weah. Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa torna Danilo. A centrocampo spazio a Locatelli. In attacco confermati Chiesa e Vlahovic

08.12.2023 17:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out solo Weah. Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa torna Danilo. A centrocampo spazio a Locatelli. In attacco confermati Chiesa e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:23 - IN DIFESA TORNA DANILO - La difesa della Juventus, nel match contro il Napoli, sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. Il capitano bianconero tornerà tra i titolari dopo l'infortunio accusato a metà ottobre in nazionale. 

16:33 - NESSUN CAMBIO IN ATTACCO - Questa sera, Massimiliano Allegri, in attacco, confermerà la coppia formata da Vlahovic e Chiesa. 

15:31 - PIOGGIA SU TORINO - A Torino, in questo momento, piove ma non sta nevicando. Inoltre, la temperatura è molto bassa e per ora ci sono 3 gradi. 

13:49 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Napoli: "Un altro grande big match è pronto ad andare in scena all'Allianz Stadium. Dopo Juve-Inter del 26 novembre scorso, i bianconeri sono pronti ad affrontare il Napoli.

Fischio d'inizio in programma per venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20:45.

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida contro i campani.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

13 Huijsen

14 Milik

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

27 Cambiaso

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

47 Nonge Boende

13:25 - ARRIVANO CONFERME DI FORMAZIONE - Dopo la rifinitura di questa mattina, arrivano conferme sulle scelte di formazione di Massimiliano Allegri. Quindi si va verso il ritorno dal primo minuto di Locatelli e Danilo. 

12:05 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta svolgendo la rifinitura in vista della gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri, stasera, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa tornerà Danilo che giocherà con Gatti e Bremer. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo con McKennie e Rabiot ci sarà il ritorno di Locatelli, mentre sulla destra si muoverà Kostic. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic. In questo momento a Torino sta piovendo e per il momento il rischio neve è scongiurato, 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.