live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa, Locatelli e Vlahovic in gruppo. Domani alle 14 parlerà Allegri

28.12.2023 14:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa, Locatelli e Vlahovic in gruppo. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:37 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite Instagram, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "28 dicembre: due giorni alla sfida dell’Allianz Stadium, in programma sabato sera. La Juve intensifica il lavoro e continua la preparazione, con un allenamento mattutino.  Nel menu di giornata, esercitazioni dedicate al pressing e alle chiusure all’interno della fase difensiva, dopodiché ci si è spostati a lavorare per reparti.
Per la precisione, i difensori si sono concentrati sugli attacchi avversari, mentre centrocampisti e attaccanti hanno avuto come focus combinazioni e conclusioni verso la porta. Domani ci si ritrova nuovamente al mattino e al termine dell’allenamento (ore 14) la conferenza stampa del Mister. Live dall’Allianz Stadium, come sempre, su Juventus Tv", si legge su Juventus.com. 

13:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Roma e per Massimiliano Allegri arrivano buone notizie visto che Chiesa, Locatelli e Vlahovic hanno lavorato in gruppo.