live

VINOVO - Secondo allenamento di giornata terminato. Squadra al lavoro con il pallone. Domani i bianconeri si godranno la domenica di riposo

09.07.2016 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Secondo allenamento di giornata terminato. Squadra al lavoro con il pallone. Domani i bianconeri si godranno la domenica di riposo
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso anche il secondo allenamento di giornata. Per i bianconeri è stato dunque un pomeriggio di duro lavoro e hanno potuto dedicarsi ad esercizi con il pallone. Adesso i giocatori ceneranno a Vinovo e poi potranno godersi la domenica di riposo. Infatti, la ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì, 

19:01 - SQUADRA AL LAVORO CON IL PALLONE - In questi giorni Massimiliano Allegri sta facendo lavorare i suoi ragazzi soprattutto sulla parte atletica. Questo pomeriggio, però, la squadra si sta allenando con il pallone come ha rivelato il club bianconero tramite Twitter: "... E via. Controllo di palla e passaggi. ⚽️⚫️⚪️", ha scritto la Juve.

 

18:05 - JUVE IN CAMPO PER LA SEDUTA POMERIDIANA - Per la Juventus è appena cominciata la seconda sessione di allenamento della giornata. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso l'immagine che ritrae i giocatori in campo a Vinovo: "Eccoli! #FinoAllaFine I portieri al lavoro ⚫️⚪️🔝⚽️⚽️ ", ha scritto la Juve.

16:22 - CALDO AFOSO A VINOVO - La Juventus, dopo l'allenamento mattutino, si è trasferita in albergo per il pranzo e per trascorrere qualche ora di riposo prima di tornare a Vinovo. Infatti, nel tardo pomeriggio, è in programma la seconda seduta odierna. A Vinovo, i giocatori juventini lavoreranno sotto il sole cocente. Infatti, a Torino e dintorni il caldo afoso si sta facendo sentire. 

12:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - Il primo allenamento giornaliero della Juventus si è appena concluso. Per la squadra adesso ci sarà il pranzo, seguirà il riposo in hotel e nel tardo pomeriggio sarà tempo di scendere nuovamente in campo per la seconda seduta in programma per la giornata di oggi. 

12:11 - SQUADRA ANCORA IN CAMPO - La Juventus è ancora in campo agli ordini di Massimiliano Allegri. La squadra sta lavorando moltissimo sulla parte atletica. Al termine dell'allenamento la Juventus andrà in albergo per il pranzo e per il riposo pomeridiano. Poi la squadra tornerà a Vinovo per il secondo allenamento di gio. 

11:46 - OGGI DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus sta lavorando intensamente sotto il sole e in un clima abbastanza caldo. I bianconeri, oggi, svolgeranno una doppia seduta. A Vinovo mancano ancora i nazionali che arriveranno verso fine mese. Quando il gruppo sarà al completo Allegri proverà magari un assetto tattico diverso e potrebbe riproporre la difesa a 4.