live

VINOVO - Pogba recuperato. Atletica, possesso palla e partitella finale. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato chance per Ogbonna, Padoin, De Ceglie, Coman, Matri e Llorente

07.05.2015 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Pogba recuperato. Atletica, possesso palla e partitella finale. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato chance per Ogbonna, Padoin, De Ceglie, Coman, Matri e Llorente

19:28 - SABATO AMPIO TURN-OVER - Domani, la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri effettuerà un ampio turn-over. In difesa potrebbero trovare spazio Ogbonna, Padoin e forse De Ceglie. Mentre in attacco dovrebbero riposare Tevez e Morata, quindi Matri, Llorente e Coman si giocano due maglie da titolari.

17:31 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Paul Pogba è tornato in gruppo. È questa la piacevolissima novità che ha accolto il rientro dei bianconeri a Vinovo dopo il giorno di riposo concesso da Allegri al termine della sfida contro il Real.Il francese ha recuperato dall'infortunio muscolare patito nella gara di ritorno contro il Borussia Dortmund e si è unito ai compagni per l'allenamento sostenuto questo pomeriggio, a due giorni dalla sfida contro il Cagliari. Il francese ha recuperato dall'infortunio muscolare patito nella gara di ritorno contro il Borussia Dortmund e si è unito ai compagni per l'allenamento sostenuto questo pomeriggio, a due giorni dalla sfida contro il Cagliari. La squadra, dopo il riscaldamento si è prima dedicata ad un lavoro atletico, quindi ad esercizi di possesso palla e ha concluso la seduto con la partitella a campo ridotto.Domani, vigilia della partita contro i sardi, i Campioni d'Italia si alleneranno nel pomeriggio. Prima della rifinitura Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

17:24 - PAUL IS BACK - La Juventus, tramite Twitter, ha voluto celebrare il ritorno in campo di Pogba: "PAUL IS BACK! http://t.co/w46fA4e1Mv", ha scritto il club bianconero che ha anche  postato 4 immagini che ritraggono Pogba durante la seduta odierna.

16:46 - È TORNATO POGBA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che Paul Pogba è tornato a lavorare in gruppo: "Guardate un po' chi c'è in gruppo. È di spalle, ma siamo abbastanza sicuri che riusciate a riconoscerlo... http://t.co/46OfLmBujJ", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae il numero 6 juventino in campo a Vinovo insieme ai compagni.

16:01 - POGBA SI STA ALLENANDO - Paul Pogba è in campo con i suoi compagni di squadra per l'allenamento in vista della gara contro il Cagliari. La gara di sabato sarà fondamentale per capire se il numero 6 juventino potrà essere in condizioni di poter giocare anche mercoledì al Bernabeu contro il Real. Contro il Cagliari in attacco sicuramente uno fra Tevez e Morata riposerà, ma potrebbero anche non giocare entrambi.

14:38 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della partita contro il Cagliari. Massimiliano Allegri sabato farà un ampio turn-over, ma utilizzerà la partita contro i rossoblù per testare Paul Pogba. Infatti, il francese oggi tornerà ad allenarsi insieme ai suoi compagni.

13:20 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo dopo il giorno di riposo concesso ieri da Allegri. Alla seduta odierna dovrebbe prendere parte anche Paul Pogba per cercare di prepararsi al meglio in vista del ritorno di Champions contro il Real Madrid. Sabato, contro il Cagliari, il francese potrebbe anche giocare uno spezzone di gara. Contro i rossoblù Allegri probabilmente farà molto turn-over proprio in vista della Champions e in virtù del fatto che i bianconeri sono già Campioni d'Italia.