live

VINOVO - Oggi, Squadra al lavoro sulla tattica. Presente Marotta. Contro l'Inter a centrocampo spazio ai fantastic 4. In attacco Tevez e Llorente. Il Re Leone ha lasciato per ultimo Vinovo e si è fermato con i tifosi

03.01.2015 19:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Oggi, Squadra al lavoro sulla tattica. Presente Marotta. Contro l'Inter a centrocampo spazio ai fantastic 4. In attacco Tevez e Llorente. Il Re Leone ha lasciato per ultimo Vinovo e si è fermato con i tifosi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:38 - NESSUN CAMBIO CONTRO L'INTER - Martedì contro l'Inter Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi ai suoi uomini migliori. Il tecnico livornese punterà sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Allegri schiererà Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. Nel rombo di centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal che sarà leggermente più avanti rispetto ai compagni di reparto. In attacco Allegri si affiderà a Tevez e Llorente. Comunque il tecnico avrà ancora due giorni per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Oggi, l'ultimo a lasciare Vinovo alle 18:40 è stato Fernando Llorente che si è fermato a far autografi ai tifosi presenti.

18:19 - MARTEDÌ TEVEZ E LLORENTE - La Juventus, nel pomeriggio si è allenata a Vinovo in vista della sfida contro l'Inter. La sensazione - riferisce Sky Sport - è che non ci saranno cambi di formazione. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2. In difesa agiranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal si muoverà alle spalle di Tevez e Llorente.

16:25 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Tutti insieme, prima a tavola e poi in campo, a correre verso la sfida con l'Inter. La Juventus ha trascorso buona parte della giornata di sabato a Vinovo, lavorando in vista della ripresa del campionato. I bianconeri si sono ritrovati a mezzogiorno, hanno pranzato nei locali del centro sportivo e si sono poi dedicati all'unica seduta in programma. Dopo il doppio impegno di ieri, in cui Allegri aveva fatto sostenere un allenamento atletico al mattino e uno tecnico-tattico al pomeriggio, oggi la squadra si è dedicata agli schemi e ai movimenti da ripetere martedì 6 gennaio allo Stadium. E domani si replica, ma questa volta la Juve sarà in campo al mattino per proseguire la preparazione.", si legge su Juventus.com

16:14 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato da pochissimo l'allenamento pomeridiano. I bianconeri hanno lavorato soprattutto sulla tattica. Martedì contro l'Inter Massimiliano Allegri non dovrebbe fare cambi di formazione.

14:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento in vista della gara di martedì alle 21 contro l'Inter allo Juventus Stadium.

14:20 - FRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus ha terminato il pranzo a Vinovo e tra poco sarà in campo per l'allenamento pomeridiano. Allo Juventus Center è presente anche l'amministratore delegato Beppe Marotta.

13:50 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri, questa settimana, ha ritrovato Martin Caceres e Luca Marrone che sono tornati a lavorare in gruppo, resta da capire se saranno convocati per la partita di martedì. Contro l'Inter dovrebbero giocare i titolarissimi.