live

VINOVO - Lesione di 1º/2º grado al polpaccio per Neto. Per lui stop di 30 giorni. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica, spazio al 3-5-2. In mezzo rientra Khedira. Dybala favorito per affiancare Mandzukic

15.04.2016 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Lesione di 1º/2º grado al polpaccio per Neto. Per lui stop di 30 giorni. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica, spazio al 3-5-2. In mezzo rientra Khedira. Dybala favorito per affiancare Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:44 - OGGI TANTI TIFOSI A VINOVO - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della sfida di domenica. Al termine della seduta, alle 14 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Contro il Palermo, il tecnico bianconero dovrebbe confermare il 3-5-2. In difesa davanti a Buffon, ci sarà il trio Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo con Marchisio e Pogba si rivedrà Khedira, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Cuadrado e Evra. Il dubbio più grande per Allegri è in attacco, infatti, Dybala ha recuperato dal problema muscolare accusato nel derby e per questo si candida per una maglia da titolare. Il tecnico livornese, domani, deciderà se puntare sulla Joya al fianco di Mandzukic oppure se confermare Morata accanto al croato. Oggi, a Vinovo erano presenti tantissimi tifosi che hanno voluto sostenere i bianconeri. Dybala si è fermato con i fans bianconeri per fare foto e autografi e un bambino gli ha chiesto di segnare nella sfida di domenica contro il Palermo. 

15:25 - 30 GIORNI DI STOP PER NETO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Neto dovrà stare fermo per 30 giorni: "Norberto Murara Neto ha accusato ieri un problema muscolare al polpaccio destro, in seguito al quale oggi è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione di 1/2 grado del gemello mediale. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa 30 gg.", si legge su Juventus.com. 

13:51 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Penultima seduta di allenamento per la Juventus, prima della sfida contro il Palermo: i bianconeri l'hanno affrontata questa mattina, concentrandosi sulla tattica in vista di domenica pomeriggio allo Stadium. La squadra si è dedicata alla circolazione palla e a provare i movimenti da replicare domenica contro i rosanero. Domani, vigilia della partita, verranno limati gli ultimi dettagli durante l'allenamento di rifinitura, in programma al mattino. Dopo la seduta Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso la seduta mattutina e adesso i giocatori che vorranno potranno pranzare a Vinovo. Per la sfida contro il Palermo, Massimiliano Allegri ha recuperato Paulo Dybala. Il numero 21 juventino è in lizza con Morata e Mandzukic per due maglie da titolari. Nella giornata di domani, Allegri valuterà la condizione fisica di Dybala e poi deciderà se metterlo in campo dal primo minuto. Per quanto riguarda, Mandzukic, domenica indosserà una maschera protettiva, dopo la frattura composta al naso riportata in seguito alla gomitata datagli da Alex nella sfida contro il Milan. 

12:44 - DOMENICA RIENTRANO DYBALA E KHEDIRA - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista della sfida contro il Palermo. Per i bianconeri quello odierno è l'allenamento dell'antivigilia della partita di domenica e Allegri si dedicherà soprattutto alla fase tattica. Contro il Palermo ci sarà il ritorno di Dybala e Khedira. Il tedesco è certo di riprendersi una maglia da titolare. Il numero 21 juventino ha recuperato dai recenti problemi fisici, però, resta da capire se sarà in campo dal primo minuto accanto a Mandzukic, oppure se verrà confermato Morata. Per quanto riguarda la difesa non dovrebbero esserci novità e Rugani va verso la 5ª maglia da titolare.