live

VINOVO - Domenica di riposo per la Juve. Domani allenamento allo Stadium. Alle 12:30 parleranno Allegri e Marchisio

31.05.2015 19:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Domenica di riposo per la Juve. Domani allenamento allo Stadium. Alle 12:30 parleranno Allegri e Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

 

19:32 - POCHI DUBBI PER ALLEGRI - la Juventus, domani, si allenerà in vista della finale di Champions League. Massimiliano Allegri ha pochi dubbi in vista della partita contro il Barcellona. In difesa in particolare modo le scelte sono fatte, nonostante resti il dubbio Barzagli. La retroguardia titolare che scenderà in campo a Berlino sarà quella formata da Lichtsteiner a destra, Bonucci e Chiellini in mezzo e Evra sulla sinistra. Per quanto riguarda, invece, il numero 15 juventino, lo staff medico della Juventus farà di tutto per metterlo a disposizione di Allegri. In ogni caso Barzagli dovrebbe partire dalla panchina, anche se potrebbe essere una valida alternativa da inserire a gara in corso.

12:09 - DOMENICA DI RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani i bianconeri si alleneranno allo Stadium: "Inizia il conto alla rovescia. Dopo aver chiuso il campionato a Verona, ora la Juve può davvero finalmente solo concentrarsi sulla finale di Champions di Berlino. Mancano sei giorni e il primo di questi la squadra lo passerà riposando, come anticipato da mister Allegri dopo la partita del Bentegodi. Da domani però si fa sul serio, con una giornata ricca di attività mediatiche in vista della gara contro il Barcellona: la Juventus si allenerà allo Stadium alle 11.00 e la prima mezz'ora della seduta sarà aperta, esclusivamente per le tv, fotografi e giornalisti Alle 12.30, sempre allo Stadium, si terrà la conferenza stampa di Allegri e Marchisio, trasmessa in Live Streaming su Juventus.com", si legge su Juventus.com.