live

VINOVO - Comunicato Juve: 15 giorni di stop per Asamoah per un'infiammazione al ginocchio. Allegri ha concesso un giorno di riposo. Contro il Parma possibili novità. Vidal squalificato. Domenica in attacco Tevez e Llorente

05.11.2014 19:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Comunicato Juve: 15 giorni di stop per Asamoah per un'infiammazione al ginocchio. Allegri ha concesso un giorno di riposo. Contro il Parma possibili novità. Vidal squalificato. Domenica in attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:40 - DOMENICA VIDAL SQUALIFICATO - Domani, la Juventus inizierà la preparazione in vista della gara contro il Parma. Domenica a centrocampo Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Vidal squalificato e Asamoah infortunato. Al posto del ghanese potrebbe giocare Padoin che può agire sia come terzino nella difesa a 4 che come esterno nel centrocampo a 5. In attacco, invece, dal primo minuto accanto a Tevez dovrebbe tornare Llorente.

18:31 - 15 GIORNI DI STOP PER ASAMOAH- La Juventus ha comunicato che Kwadwo Asamoah dovrà stare fermo 15 giorni: "Sceso in campo ieri dal primo minuto e dato il suo prezioso contributo alla vittoria contro l’Olympiacos, Kwadwo Asamoah osserverà un periodo di stop cauzionale per recuperare a pieno dal lieve infortunio riscontrato nella gara di Empoli. Persiste infatti l’infiammazione al ginocchio che costringerà l’esterno bianconero ad un periodo di riposo di quindici giorni. Per rivedere in campo il ghanese, quindi, bisognerà aspettare fino a dopo la sosta di campionato per le nazionali.", si legge su Juventus.com.

 

16:18 - ASAMOAH DA VALUTARE - La Juventus, domani, riprenderà la preparazione in vista della partita contro il Parma. Per la sfida di domenica bisognerà - riferisce Sky Sport - valutare le condizioni di Kwadwo Asamoah che ieri ha accusato un fastidio al ginocchio, anche Ogbonna non è al 100%. Contro il Parma, quindi resta da capire se Allegri puntera nuovamente sul 3-5-2 oppure se proseguira con il 4-3-1-2. Certamente il modulo visto ieri sera, contro l'Olympiakos rappresenta una variabile in più per il tecnico livornese che sicuramente lo riproporrà nel corso della stagione.

15:37 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Allegri ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi: "Dopo un match così adrenalinico come quello di ieri allo Stadium, in cui i Campioni d'Italia hanno messo in mostra un gioco arrembante e mai domo, alla caccia dei gol del vantaggio, pareggio e vittoria, il tecnico Massimiliano Allegri ha concesso alla squadra un giorno di riposo per ricaricare le energie fisiche e mentali in vista della ripresa del campionato.  Domenica, infatti, torniamo a casa ospitando alle ore 15 il Parma di Donadoni: nonostante gravitino nelle zone basse della classifica, i ducali hanno dimostrato battendo l'Inter nella scorsa giornata di essere un avversario temibile e da non sottovalutare. Sarà inoltre importante a livello psicologico chiudere in bellezza questa prima parte di novembre prima della sosta per le nazionali, anche alla luce del peso degli impegni successivi, primo fra tutti la trasferta di Champions in Svezia. L'appuntamento con la ripresa dei lavori è pertanto fissato per domattina allo Juventus Center, dove i bianconeri sosterranno nel corso della giornata una doppia seduta d'allenamento.", si legge su Juventus.com.
 

13:50 - DOMENICA POSSIBILI NOVITÀ DI FORMAZIONE - Per la sfida di domenica contro il Parma Massimiliano Allegri potrebbe effettuare dei cambi di formazione dovuti agli acciacchi accusati ieri da Marchisio e Asamoah. Il centrocampista torinese ha avuto un problema all'inguine mentre il numero 22 bianconero sul finire della gara contro l'Olympiacos ha sentito un fastidio al ginocchio. Contro il Parma in attacco dovrebbe essere in campo la coppia formata da Tevez e Llorente.