LIVE VINOVO - Amichevole con l'Ivrea per chi non ha giocato ieri. Per Tevez niente di grave, ma con il Livorno potrebbe riposare. Llorente, Giovinco e Vucinic si candidano per essere titolari

04.04.2014 19:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Amichevole con l'Ivrea per chi non ha giocato ieri. Per Tevez niente di grave, ma con il Livorno potrebbe riposare. Llorente, Giovinco e Vucinic si candidano per essere titolari
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:18 - OGGI ERANO PRESENTI MAROTTA E NEDVED - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata a Vinovo per preparare la gara di lunedì contro il Livorno. Oggi, allo Juventus Center erano presenti l'amministratore delegato Beppe Marotta e il consigliere d'amministrazione Pavel Nedved. In avanti per la sfida contro i toscani sono in lizza per giocare dal primo minuto tutti gli attaccanti ad eccezione di Tevez. L'Apache, infatti, secondo Sky Sport, contro il Livorno dovrebbe riposare per recuperare dal problema muscolare che ieri sera lo ha costretto ad uscire anzitempo. Quindi, in questi giorni Conte dovrà scegliere fra Llorente, Giovinco, Vucinic, Osvaldo e Quagliarella chi schierare lunedì dal primo minuto.

17:18 - AMICHEVOLE CON L'IVREA - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto del lavoro svolto dalla squadra oggi pomeriggio: "Il calendario non dà tregua in questo finale di stagione: già archiviata la vittoriosa trasferta di Europa League, è già tempo di pensare al campionato per tornare a correre in testa alla classifica già dalla prossima gara interna contro il Livorno di Di Carlo. Quest'oggi a Vinovo i bianconeri si sono ritrovati per un allenamento con la selezione dell'Ivrea, che milita nel girone A dell'Eccellenza Piemonte-Valle d'Aosta. A questo hanno partecipato i calciatori meno impegnati ieri, mentre tutti gli altri hanno effettuato un lavoro di scarico. La squadra si riunirà nuovamente domani pomeriggio allo Juventus Center per proseguire la marcia di avvicinamento al Livorno.", si legge su Juventus.com.

16:34 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è rientrata a Torino e adesso si sta allenando in vista della gara di lunedì contro il Livorno. I giocatori che sono stati impegnati a Lione stanno effettuando massaggi e lavoro defaticante, il resto del gruppo, invece, sta svolgendo una seduta tradizionale. Per Antonio Conte arrivano buone notizie da Carlitos Tevez, infatti, non sembra essere grave il problema muscolare riportato nella sfida contro il Lione. Il numero 10 juventino, tuttavia, potrebbe saltare la partita contro il Livorno, anche perché gli altri attaccanti stanno bene e hanno dimostrato di essere in forma. Quindi Conte ha un'ampia scelta in avanti, visto che ha anche a disposizione Osvaldo e Quagliarella e per questo Tevez può avere qualche giorno per recuperare e lavora con tranquillità.

13:20 - SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus alle 14:00 sarà in campo per allenarsi a Vinovo. Carlitos Tevez è uscito nel secondo tempo della gara di ieri per un problemino muscolare che però non preoccupa. Secondo Sky Sport, la sensazione è che l'Apache con il Livorno potrebbe riposare, anche perché gli altri attaccanti stanno tutti bene. Llorente ieri non ha giocato e sta bene e anche Giovinco e Vucinic contro il Lione hanno dimostrato di essere in ottime condizioni.