live

VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Regolare seduta per gli altri. Domani alle 17:45 parleranno Allegri e Buffon. Marchisio out per la Champions, domani farà gli esami

13.09.2015 19:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Regolare seduta per gli altri. Domani alle 17:45 parleranno Allegri e Buffon. Marchisio out per la Champions, domani farà gli esami
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:40 - DOMANI PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - Domani, la Juventus preparare nei dettagli la gara contro il Manchester City, visto che oggi, la maggior parte dei giocatori ha svolto un lavoro defaticante. La squadra si allenerà a Vinovo e poi partirà per l'Inghilterra. Alle 17:45 è in programma la conferenza stampa di Gianluigi Buffon e di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese domani dovrà anche decidere chi sarà il sostituto di Claudio Marchisio che non prenderà parte alla trasferta di Champions League. Allegri potrebbe confermare Hernanes in cabina di regia,oppure potrebbe schierare Lemina.  

15:05 - MARCHISIO SALTA LA GARA CONTRO IL CITY - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È iniziata questa mattina, al Training Center di Vinovo, la missione Manchester City. Il programma prevedeva una sessione di allenamento differenziata: defaticante per chi ha giocato ieri sera contro il Chievo, regolare seduta in campo per gli altri. Domani mattina si replica: i bianconeri scenderanno in campo a Vinovo alle 11.15 (per 15 minuti la seduta sarà aperta alla stampa), dopodiché voleranno a Manchester. Il programma del pomeriggio prevede invece alle 17.20 il “walkaround” della squadra sul prato dell’Etihad Stadium, e alle 17.45 la conferenza stampa pre partita con il Mister Massimiliano Allegri e il Capitano Gigi Buffon. Alla trasferta inglese non prenderà parte Claudio Marchisio, che ieri sera ha accusato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra: per lui domani sono in programma ulteriori accertamenti strumentali, pertanto sarà indisponibile per la gara di Manchester.", si legge su Juventus.com.

14:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Manchester City, i bianconeri domani svolgeranno una seduta mattutina e poi partiranno alla volta dell'Inghilterra. Una volta sbarcata a Manchester la Juventus si recherà al'Etihad Stadium per il sopralluogo del terreno di gioco e poi ci sarà la conferenza stampa di Allegri. Intanto si attendono notizie sulle condizioni di Claudio Marchisio che ieri ha accusato un problema muscolare, per lui si ipotizza uno stop piuttosto lungo. 

13:56 - QUATTRO SETTIMANE DI STOP PER MARCHISIO? - Potrebbero presto arrivare brutte notizie per Claudio Marchisio. Infatti, secondo Sky Sport, il numero 8 juventino potrebbe stare fermo per 4 settimane.

12:23 - MARCHISIO QUASI CERTAMENTE OUT PER LA CHAMPIONS - La Juventus è ancora in campo per l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Manchester City. Martedì, Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, quasi sicuramente non avrà a disposizione Claudio Marchisio che nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti.

11:27 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando sotto la pioggia. Chi ha giocato ieri sta svolgendo una seduta di scarico. Domani, alla vigilia della gara di Champions, la squadra si allenerà a Vinovo e nel pomeriggio ci sarà la partenza di ieri. Oggi, Claudio Marchisio dovrebbe sottoporsi ad accertamenti per il piccolo problema accusato ieri sera.