live

VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Khedira sta bene. Mercoledì sarà 3-5-2. Possibili cambi

01.02.2016 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Khedira sta bene. Mercoledì sarà 3-5-2. Possibili cambi
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:41 - MERCOLEDÌ POSSIBILI CAMBI - La Juventus, domani, svolgerà l'allenamento della vigilia della sfida contro il Genoa. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri prevista per le 12. Mercoledì il tecnico livornese si affiderà ancora al 3-5-2, ma potrebbe esserci qualche cambio. In difesa dovrebbe rientrare Chiellini che ha riposato contro il Chievo. A centrocampo sulle fasce potrebbe toccare a Cuadrado e Evra. Mentre in attacco non è da escludere che Zaza possa essere in campo dal primo minuto. 

16:07 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus p, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Giocare una partita praticamente ogni tre giorni, come sta accadendo in queste settimane, significa non mollare mai, sia fisicamente che mentalmente. Non c’è quindi tempo per celebrare la splendida vittoria del Bentegodi: la squadra, rientrata ieri, oggi ha ricominciato subito a lavorare agli ordini di Mister Allegri, seguendo il consueto programma post partita: seduta di scarico per chi è sceso in campo contro il Chievo, preparazione atletica per tutti gli altri. Domani è già tempo di rifinitura: appuntamento al pomeriggio all'interno del Training Center di Vinovo; prima (ore 12), il nostro allenatore risponderà in Sala Stampa alle domande dei giornalisti. Come sempre, potrete seguire la diretta streaming della Conferenza Stampa, registrandovi su Juventus.com.", si legge su Juventus.com. 

15:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus si è allenata in vista della gara contro il Genoa. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, normale attività per il resto del gruppo. Si è regolarmente allenato anche Sami Khedira. 

13:10 - LA JUVE PENSA ALLA GARA DI MERCOLEDÌ - La Juventus ha già iniziato a mettere nel mirino la gara contro il Genoa. Mercoledì Massimiliano Allegri confermerà il collaudato 3-5-2. Il tecnico livornese ritroverà Evra che ha scontato la squalifica, ma resta da capire se giocherà lui oppure se verrà confermato Alex Sandro. Contro il Genoa comunque è possibile che ci sia qualche cambio.