live

- Juve arrivata a Genova. 21 convocati. Ci sono Higuain e Benatia. Out Lemina. 3-5-2 favorito sul 4-3-3. A centrocampo i titolarissimi. In attacco accanto a Mandzukic dovrebbe tornare il Pipita

26.11.2016 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Genova. 21 convocati. Ci sono Higuain e Benatia. Out Lemina. 3-5-2 favorito sul 4-3-3. A centrocampo i titolarissimi. In attacco accanto a Mandzukic dovrebbe tornare il Pipita
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:19 - DOMANI MODULO LEGATO ALLA PRESENZA DAL 1º MINUTO DI HIGUAIN - Ormai da qualche ora la Juventus si trova a Genova. Massimiliano Allegri, probabilmente, deciderà l'undici titolare da schierare contro il Genoa solo a ridosso del fischio d'inizio del match. Al momento, il tecnico livornese sembra intenzionato ad utilizzare il 3-5-2, ma tutto dipenderà da Gonzalo Higuain. Infatti, se il Pipita sarà in campo dal primo minuto Allegri metterà da parte il 4-3-3 altrimenti confermerà proprio lo stesso atteggiamento tattico visto a Siviglia. In difesa, dunque, davanti a Buffon, dovrebbero agire Rugani, Bonucci e Evra, con il numero 24 juventino che è favorito su Benatia. A centrocampo sulla fascia destra il dubbio è fra Dani Alves e Lichtsteiner, mentre in mezzo dovrebbe toccare ancora a Khedira, Marchisio e Pjanic, sulla sinistra, invece, ci sarà Alex Sandro. In attacco accanto a Mandzukic dovrebbe rivedersi Higuain, se non dovesse farcela sarà sostituito da Cuadrado. 

17:16 - JUVE ARRIVATA A GENOVA - La Juventus è arrivata da pochissimo in quel di Genova. Ad attendere la squadra c'erano alcuni tifosi che hanno potuto vedere i loro beniamini. Alcuni bianconeri si sono fermati a fare autografi e foto con i fans presenti. Adesso la Juventus è all'interno dell'albergo per proseguire la preparazione. Per la sfida di domani resta ancora qualche dubbio di formazione, anche se al momento sembra che si vada verso il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa è aperto il ballottaggio fra Rugani e Benatia, a completare il reparto dovrebbero esserci Bonucci e Evra. A centrocampo sulla destra si contendono il posto Dani Alves e Lichtsteiner, in mezzo spazio a Khedira, Marchisio e Pjanic, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. In attacco la certezza è Mandzukic e al suo fianco potrebbe esserci Higuain. Nel caso in cui, invece, Allegri non voglia rischiare il Pipita cambierà modulo e attuerà il 4-3-3 anziché il 3-5-2 e fra i titolari verrà inserito Cuadrado. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain; 

15:11 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è salita sul pullman che la condurrà a Genova, visto che domani sarà in campo alle 15 a Marassi per affrontare i rossoblù. Massimiliano Allegri, nelle prossime ore scioglierà i dubbi di formazione e in particolare dovrà decidere con che atteggiamento tattico schierare i suoi uomini. Per la sfida di domani, il tecnico livornese ha recuperato Gonzalo Higuain che dunque si candida per essere titolare al fianco di Mario Mandzukic. In difesa e a centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati sia Daniele Rugani che Claudio Marchisio.

13:57 - 21 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa: "Seduta di rifinitura questa mattina al JTC per la Juventus. Al termine, Mister Allegri ha diramato l'elenco dei convocati che sono in partenza per Genova.

Ecco i giocatori a disposizione del tecnico bianconero.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
17 Mandzukic
19 Bonucci
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean

13:10 - ALLENAMENTO FINITO - Da pochissimi minuti la Juventus ha ultimato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Genoa. Tra meno di un'ora Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e ci si aspetta che possa sciogliere il dubbio legato alle condizioni di Gonzalo Higuain. 

12:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo e sta curando i dettagli in vista della sfida contro il Genoa. Alle 14, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri nella quale il tecnico magari scioglierà qualche dubbio di formazione. In particolare resta da capire se recupererà Gonzalo Higuain. Il pipita potrebbe essere convocato per la gara di domani anche se però potrebbe partire dalla panchina. 

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, svolgerà l'allenamento in vista della gara contro il Genoa. Al termine della seduta Massimiliano Allegri, alle 14, parlerà in conferenza stampa. L'allenamento mattutino sarà molto importante per capire se Gonzalo Higuain sarà a disposizione per la sfida di Marassi. Se il Pipita non ce la farà, Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-3. A centrocampo, invece, è possibile che riposino Khedira e Marchisio e al loro posto si candidano Sturaro e Hernanes. In attacco dunque insieme a Mandzukic potrebbero essere confermati Cuadrado e Alex Sandro. Mentre in difesa accanto a Bonucci tornerà Chiellini con Lichtsteiner e Evra sulle fasce. Se invece, Allegri dovesse ritrovare Higuain potrebbe cambiare sistema di gioco tornando al 3-5-2.