live

VINOVO - Allenamento tecnico e atletico terminato. Domenica Allegri tornerà al 4-3-1-2. Asamoah e Rincon al posto di Alex Sandro e Sturaro. Pjanic alle spalle di Dybala e Higuain. Tifosi presenti per festeggiare Marchisio

19.01.2017 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e atletico terminato. Domenica Allegri tornerà al 4-3-1-2. Asamoah e Rincon al posto di Alex Sandro e Sturaro. Pjanic alle spalle di Dybala e Higuain. Tifosi presenti per festeggiare Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:53 - DOMENICA PJANIC TITOLARE - Per la Juventus, domani, sarà già giorno di antivigilia della gara contro la Lazio. Domenica, è possibile che la Juventus torni al 4-3-1-2 e in campo dal primo minuto si rivedrà Miralem Pjanic. 

15:22 - I TIFOSI HANNO FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DI MARCHISIO - Oggi, Claudio Marchisio ha trovato all'esterno dello Juventus Center una trentina di tifosi che sono arrivati per festeggiare il suo compleanno. I sostenitori presenti hanno portato diversi regali che hanno consegnato direttamente al Principino. 

14:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno tre a Juve-Lazio: poco meno di 72 ore separano i Bianconeri dal ritorno in campo allo Juventus Stadium, con calcio d'inizio domenica 22 gennaio alle 12.30, per la seconda giornata del girone di ritorno di campionato. Anche oggi il gruppo guidato da mister Allegri è tornato al lavoro al Training Center per preparare al meglio la sfida contro i biancocelesti, alle prese con una seduta mattutina di allenamento tecnico e atletico per i Bianconeri, divisi in due gruppi. I nostri ragazzi torneranno al lavoro anche nella giornata di domani: il programma prevede anche in questo caso una sessione di allenamento nella mattinata.", si legge su Juventus.com.

12:31 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, oggi, sta proseguendo la preparazione in vista della sfida contro la Lazio. I bianconeri domenica torneranno probabilmente al 4-3-1-2. In difesa rientrerà Lichtsteiner, mentre Asamoah sostituirà Alex Sandro. Anche a centrocampo ci sarà la novità Rincon visto che Sturaro è squalificato. Pjanic, invece, agirà alle spalle di Dybala e Higuain.