live

VINOVO - Allenamento atletico e con il pallone sotto la pioggia. Higuain e Benatia a parte ma domenica vogliono esserci. Dybala tornerà contro l'Atalanta

24.11.2016 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e con il pallone sotto la pioggia. Higuain e Benatia a parte ma domenica vogliono esserci. Dybala tornerà contro l'Atalanta
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:31 - DYBALA PUNTA LA GARA CONTRO L'ATALANTA - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Genoa. Sta facendo di tutto per essere a disposizione per questa sfida Gonzalo Higuain. Infatti, il Pipita con nota di rientrare nell'elenco dei convocati. Anche Medhi Benatia vuole esserci per la partita contro il Genoa. Il numero 4 juventino, però, oggi ha lavorato ancora a parte. Mentre Paulo Dybala sta puntando il Match contro l'Atalanta.  Domenica, Massimiliano Allegri conta di fare qualche cambio di formazione e tra i titolari potrebbe esserci Lichtsteiner. Anche a centrocampo magari uno fra Marchisio o Khedira potrebbe riposare. Per quanto riguarda il modulo, invece, bisognerà aspettare di capire se recupererà Higuain e quindi in quel caso Massimiliano Allegri potrebbe riproporre il 3-5-2, se invece, il Pipita non dovesse farcela allora verrebbe confermato il 4-3-3. 

14:40 - HIGUAIN E BENATIA VOGLIONO RIENTRARE CONTRO IL GENOA - Paulo Dybala difficilmente rientrerà contro il Genoa, perché il suo obiettivo è tornare contro l'Atalanta. Mentre Gonzalo Higuain e Medhi Benatia hanno lavorato a parte, ma vogliono essere a disposizione per la sfida di Marassi. 

14:15 - ALLENAMENTO CON IL PALLONE SOTTO LA PIOGGIA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un’intensa e incessante pioggia sul JTC di Vinovo non ha fermato i bianconeri, che a tre giorni dalla trasferta di Genova si sono allenati questa mattina. Sotto gli occhi di Mister Allegri, il gruppo ha lavorato, dopo una fase di riscaldamento e di esercizi atletici, sul possesso, sugli scambi e sul controllo del pallone.  E domani, si ricomincia: appuntamento sempre a Vinovo e sempre al mattino.", si legge su Juventus.com. 

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento in vista della gara contro il Genoa. Domenica, Massimiliano Allegri farà alcuni cambi di formazione, per esempio è possibile che sulla fascia destra si riveda Lichtsteiner, in mezzo uno fra Khedida o Marchisio potrebbe riposare. In attacco resta da capire se recupererà Gonzalo Higuain. Per la trasferta di Marassi potrebbe essere a disposizione Paulo Dybala. Il numero 21 juventino dunque è vicino al rientro .

11:47 - ALLENAMENTO SOTTO LA PIOGGIA PER LA JUVE - La Juventus è in campo sotto la pioggia e sta lavorando in vista della partita contro il Genoa. Per questa sfida Massimiliano Allegri spera di recuperare Dybala, Higuain e Benatia. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i bianconeri che fanno il loro ingrasso in campo a Vinovo: "☔️☔️☔️ Splendida giornata a Vinovo, vero?  😎😎😎 Inizia l'allenamento, forza Bianconeri! 💪💪💪 #GenoaJuve", ha scritto il club bianconero.