live

VINOVO - Allenamento mattutino terminato. Mandzukic in gruppo. Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Domani alle 19:30 parleranno Allegri e Buffon. Un solo dubbio di formazione per martedì

09.04.2017 19:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento mattutino terminato. Mandzukic in gruppo. Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Domani alle 19:30 parleranno Allegri e Buffon. Un solo dubbio di formazione per martedì
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:08 - DOMANI ALLE 19:30 PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, questa mattina, ha iniziato a preparare la partita contro il Barcellona. Oggi, però, Massimiliano Allegri non è ancora entrato nei dettagli della partita contro i catalani visto che chi ha giocato ieri sera ha svolto un lavoro defaticante. Domani pomeriggio, invece, la squadra si allenerà a Vinovo proprio in vista del match di martedì. Al termine della seduta alle 19:30 parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Per la sfida contro il Barcellona, il tecnico livornese ritroverà Mario Mandzukic che oggi ha ripreso a lavorare in gruppo. Martedì Allegri confermerà il 4-2-3-1 e si affiderà alla miglior formazione possibile. L'unico dubbio riguarda la fascia sinistra dove è aperto il ballottaggio fra Asamoah e Alex Sandro. 

13:31 - MANDZUKIC IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Da oggi si pensa solamente alla Champions League. È iniziata in mattinata a Vinovo, la tre giorni che porta alla sfida di martedì sera allo Juventus Stadium contro il Barcellona. A poche ore dalla convincente vittoria contro il Chievo, il gruppo si è ritrovato al JTC agli ordini di Mister Allegri. Chi è sceso in campo ieri sera ha sostenuto un lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo, cui si è aggregato Mario Mandzukic, si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica. Domani è già vigilia: la Juve effettuerà la rifinitura sempre a Vinovo alle 15.45(i primi 15 minuti dell’allenamento saranno aperti ai media), e alle 19.30 allo Juventus Stadium sarà il momento della conferenza stampa di Mister Allegri e di Capitan Buffon, live su Jtv e Juventus.com. Anche la conferenza del Barcellona in programma alle 18.15, sempre allo Stadium, sarà trasmessa in diretta. I blaugrana scenderanno quindi in campo alle 19.00 per l'allenamento di rifinitura.", si legge su Juventus.com. 

11:46 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è già al lavoro in vista della gara contro il Barcellona. Martedì Massimiliano Allegri ritroverà un giocatore fondamentale come Mario Mandzukic. Contro il Barcellona tornerà fra i titolari Miralem Pjaniv. In difesa, invece, sulla destra giocherà Dani Alves, mentre in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra è aperto il ballottaggio fra Alex Sandro e Asamoah.