live

VINOVO - Allenamento atletico, tecnico e con esercizi di possesso palla. Cuadrado, Alex Sandro e Morata in gruppo. Lo spagnolo si candida per una maglia da titolare. Dubbi a centrocampo

25.08.2015 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico, tecnico e con esercizi di possesso palla. Cuadrado, Alex Sandro e Morata in gruppo. Lo spagnolo si candida per una maglia da titolare. Dubbi a centrocampo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:22 - MORATA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve torna al lavoro, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri, con due splendide novità: una è Cuadrado, fresco di firma sul contratto e subito in campo. L'altra è Morata, rientrato in gruppo dopo aver superato il problema muscolare al polpaccio sinistro.E ben vedere le novità sono addirittura tre, visto che Alex Sandro è sì andato in panchina contro l'Udinese, ma fino ad oggi si era allenato con i nuovi compagni solo durante la rifinitura di sabato scorso. Il brasiliano ha sostenuto, come una parte del gruppo, dei test di valutazione funzionale. La squadra si è ritrovata a Vinovo nel pomeriggio e ha affrontato un allenamento intenso, con un impegnativo lavoro atletico, prima di dedicarsi alla tecnica e a esercizi di possesso e circolazione palla. Domani la squadra tornerà al lavoro già al mattino e affronterà una doppia seduta, in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domenica 30 agosto alle 18.00 allo stadio Olimpico.", si legge su Juventus.com.

17:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro la Roma. I bianconeri stanno lavorando per essere al meglio per la sfida di domenica e in campo insieme ai suoi compagni c'è anche Cuadrado. Anche Morata è in campo e si sta allenando dopo il problema muscolare riportato in Cina. Il numero 9 juventino contro la Roma sarà titolare, mentre sembra più difficile che Cuadrado sia in campo dall'inizio con i giallorossi. Con il colombiano Allegri potrà schierare sia il 4-3-3 che il 3-5-2. 

17:10 - CUADRADO IN CAMPO - Juan Cuadrado sta sostenendo il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Nelle foto pubblicate sul profilo twitter della Juventus, l'esterno colombiano sta svolgendo esercizi insieme al gruppo.
 



16:54 - CUADRADO È A VINOVO - La Juventus, oggi, inizierà a preparare la gara contro la Roma. Tra poco Allegri e i suoi ragazzi saranno in campo a Vinoco e insieme ai suoi nuovi compagni ci sarà anche Juan Cuadrado. Per il colombiano sarà il primo allenamento in bianconero. Anche Alex Sandro svolgerà la seduta pomeridiana con i suoi compagni.

 

15:46 -TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco, la Juventus sarà in campo a Vinovo e in gruppo ci sarà anche Alvaro Morata che ha recuperato dal problema muscolare. Allegri da oggi ha due nuovi giocatori a disposizione: Alex Sandro e Cuadrado. Il colombiano, in questo momento, è in sede per firmare il contratto. Quindi, Cuadrado avrà una settimana di tempo per preparare la gara contro la Roma, ma sembra difficile che domenica sia in campo dal primo minuto all'Olimpico.

14:36 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - Dopo un giorno di riposo la Juvnetus si allenerà a Vinovo in vista della gara contro la Roma. Oggi, Massimiliano Allegri ritroverà Alvaro Morata. Il numero 9 juventino ha superato il problema muscolare al polpaccio e a questo punto si candida per una maglia da titolare contro la Roma. Contro i giallorossi il tecnico livornese dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione soprattutto a centrocampo. Infatti, resta da capire se verrà confermato Padoin, oppure verrà studiata una nuova soluzione tattica. Per la trasferta di domenica Allegri avrà a disposizione anche Alex Sandro e Cuadrado. Il colombiano, stamattina, è stato impegnato nelle tradizionali visite mediche di rito. Cuadrado è stato prima alla Clinica Fornaca e successivamente al centro di medicina dello sport. La Juventus,tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che il colombiano ha concluso le visite mediche: "Ieri è atterrato a Malpensa a tarda sera e questa mattina ha già affrontato le visite mediche. Juan Cuadrado ha sostenuto gli esami prima presso la Clinica Fornaca di Sessant e successivamente all'Istituto di Medicina dello Sport", si legge su Juventus.com.

14:05 - CUADRADO, VISITE TERMINATE. SI ATTENDE SOLO L'UFFICIALITA' -  Juan Cuadrado ha terminato le visite mediche. Prima parte alla Clinica Fornaca e seconda parte appena conclusa all'Istituto di Medicina dello Sport. Questo pomeriggio, verosimilmente dopo pranzo, l'esterno colombiano si recherà nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. 

 


 

 

12:10 - CUADRADO ALL'ISTITUTO DI MEDICINA DELLO SPORT - Juan Cuadrado è appena arrivato all'Istituto di Medicina dello Sport. Ad attenderlo una cinquantina di persone tra tifosi e curiosi. Il colombiano, molto diponibile, ha concesso selfie e autografi. Ad accompagnarlo c'erano il team manager della Juventus Matteo Fabris e il medico sociale della Juve Andrea Causarano.

11:00 - I TIFOSI ATTENDONO CUADRADO - Cuadrado arriverà tra poco all'Istituto di Medicina dello Sport per sostenere la seconda parte delle visite. Ad attenderlo ci sono già alcuni tifosi.

10:20 - CUADRADO ALLA FORNACA, INIZIANO LE VISITE - La Juventus annuncia l'inizio delle visite mediche di Juan Cuadrado sul proprio sito internet: "Ieri è atterrato a Malpensa a tarda sera e questa mattina sta già sostenendo le visite mediche. Juan Cuadrado è a Torino, impegnato negli esami prima presso la Clinica Fornaca di Sessant e successivamente all'Istituto di Medicina dello Sport", si legge su Juventus.com.
Su twitter, il club bianconero ha pubblicato anche le foto dell'arrivo dell'esterno colombiano alla Clinica Fornaca, che è a pochi passi dalla sede della Juventus di Corso Galfer.