LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tattico in vista del Napoli. Presenti Marotta e Nedved. Isla potrebbe far riposare Lichtsteiner. Marchsio titolare. In attacco Osvaldo e Llorente. Tevez rientrerà a Lione

28.03.2014 17:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tattico in vista del Napoli. Presenti Marotta e Nedved. Isla potrebbe far riposare Lichtsteiner. Marchsio titolare. In attacco Osvaldo e Llorente. Tevez rientrerà a Lione
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

17:14 - DOMANI CONTE SCIOGLIERÀ GLI ULTIMI DUBBI - La Juventus, domenica, affronterà il Napoli e giovedì ci sarà la gara di Lione. Quindi Conte potrebbe fare qualche cambio di formazione in vista del doppio impegno. Il tecnico salentino scioglierà gli ultimi dubbi tra domani e l'immediata vigilia della gara contro il Napoli. Sicuramente ci saranno variazioni in attacco, perché mancherà Tevez e al suo posto ci sarà Osvaldo che dovrebbe essere affiancato da Llorente. In mezzo al campo potrebbe esserci un po' di turn-over proprio perché si giocherà sia domenica che giovedì e Marchisio potrebbe essere titolare contro i partenopei, per permettere a qualche altro giocatore di rifiatare.

15:14 - ALLENAMENTO ATLETICO E TATTICO - La Juventus, questa mattina, si è allenata a Vinovo in vista della gara di domenica contro il Napoli. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Una sfida affascinante e importantissima per lanciarsi nel rush finale del campionato: Napoli-Juventus è alle porte e i bianconeri sono pronti ad affrontare il big match del San Paolo. Dopo aver goduto di un giorno di meritato riposo, la squadra si è ritrovata questa mattina a Vinovo per preparare il prossimo impegno, lavorando su atletica, tecnica e tattica. E domani sarà già tempo di curare gli ultimi dettagli nell'allenamento di vigilia. Una seduta che la squadra affronterà nel primo pomeriggio, prima della partenza per Napoli.", si legge su Juventus. Contro i partenopei a centrocampo dovrebbe giocare, secondo Sky Sport, nel ruolo di regista Andrea Pirlo.

14:42 - TURN-OVER CONTRO IL NAPOLI - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo a Vinovo per preparare la sfida contro il Napoli. Ad assistere alla seduta odierna erano presenti Marotta e Nedved. Contro i partenopei ci sarà un po' di turn-over per gestire le energie anche in vista dell'Europa League. Quindi Marchisio potrebbe essere titolare e far riposare uno tra Vidal, Pirlo e Pogba. Così come sulla destra potrebbe agire Isla al posto di Lichtsteiner. In attacco l'assenza certa sarà quella di Tevez che verrà sostituito molto probabilmente da Osvaldo. In difesa, invece, non ci saranno variazioni e giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. Per loro tre sarà una settimana intensa visto che dovranno giocare anche a Lione.

13:08 - OSVALDO TITOLARE - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Ieri i bianconeri hanno riposato per riprendere le energie dopo un periodo di tante partite ravvicinate. In difesa contro i partenopei non ci saranno cambi. Mentre a centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Claudio Marchisio. In attacco mancherà Carlitos Tevez che molto probabilmente sarà sostituito da Pablo Daniel Osvaldo. A Vinovo, oggi, sono presenti l'amministratore delegato Beppe Marotta e il consigliere d'amministrazione Pavel Nedved.

12:20 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Dopo il giorno di riposo concesso da Conte oggi, la Juventus tornerà ad allenarsi. Infatti, tra poco la squadra scenderà in campo per la prima seduta in vista del Napoli. In attacco mancherà Carlitos Tevez che secondo Sky Sport, potrebbe essere sostituito da Pablo Daniel Osvaldo. Al fianco del numero 18 juventino potrebbe esserci Llorente, ma non sono da escludere le opzioni Quagliarella e Giovinco. Tevez in questi giorni resterà a lavorare a Vinovo e tornerà in campo contro il Lione giovedì prossimo. In difesa le scelte restano obbligate e verranno confermati Caceres, Bonucci e Chiellini. Per Conte ci sono più opzioni sulla fascia e Isla potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Napoli e Lichtsteiner potrebbe, invece, riposare. Così come in mezzo al campo si candida per una maglia da titolare Claudio Marchisio.