live

VINOVO - 21 convocati. Domani sarà confermato il 3-5-2. In difesa torna Barzagli. Sulle fasce spazio a Dani Alves e Evra. In attacco Dybala e Higuain

13.09.2016 19:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 21 convocati. Domani sarà confermato il 3-5-2. In difesa torna Barzagli. Sulle fasce spazio a Dani Alves e Evra. In attacco Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:54 - DUBBI A CENTROCAMPO - Nella giornata di domani,vMassimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese deve soprattutto decidere chi schiererà a centrocampo. Per il resto sarà 3-5-2, con Barzagli, Bonucci e Chiellini a protezione di Buffon. Sulle fasce laterali, invece, agiranno Dani Alves e Evra, in mezzo potrebbero essere confermati Khedira, Lemina e Pjanic, ma resta in piedi anche l'ipotesi Asamoah, come detto dallo stesso tecnico juventino in conferenza stampa. In attacco, accanto a Dybala toccherà ancora a Higuain.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain.  

18:52 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Siviglia: "Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Siviglia, gara d'esordio stagionale in Champions dei bianconeri. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini 
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala 
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
32 Audero
33 Evra

 

17:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la sessione pomeridiana in vista della gara di domani contro il Siviglia. A breve la squadra andrà in ritiro e alle 19:20 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon. Domani, il cinico bianconero dovrebbe far esordire i suoi uomini in Champions con il 3-5-2. In difesa con il ritorno di Barzagli si riformerà la BBC tradizionale. A centrocampo sulle corsie laterali dovrebbero agire Dani Alves e Evra, in mezzo spazio al trio Khedira, Lemina e Pjanic. A guidare l'attacco della Juventus saranno ancora Dybala e Higuain, 

16:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i giocatori bianconeri sono scesi in campo a Vinovo per iniziare l'allenamento odierno: "Pronti, ragazzi? ⚫️⚪️ #JuveSFC #UCL Si inizia a correre... training mode: 🔛 #JuveSFC", ha scritto il club bianconero. 

 

16:19 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che tra poco la squadra sarà in campo per l'allenamento della vigilia di Champions: "Qui Vinovo ⚽️ Tutto pronto per l'allenamento della vigilia! ⚫️⚪️ #JuveSFC #FinoAllaFine", ha scritto il club bianconero.

15:07 - ALLE 19:20 LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI E BUFFON - Tra poco più di un'ora la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della partita contro il Siviglia. Il programma della giornata proseguirà con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Domani, il tecnico livornese potrebbe effettuare tre cambi di formazione. Infatti, potrebbero partire dal primo minuto Barzagli, Dani Alves e Evra. In mezzo al campo, invece, è possibile che ci siano ancora Khedira, Lemina e Pjanic. Così come in attacco si va verso il duo tutto argentino Dybala - Higuain. 

12:11 - NEL POMERIGGIO ALLENAMENTO DELLA VIGILIA - La Juventus, intorno alle 16:15, sarà in campo a Vinovo per effettuare l'allenamento della vigilia della partita contro il Siviglia. Al termine della seduta Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon saranno allo Juventus Stadium per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del match fissata per le 19:20. Domani, contro il Siviglia, la Juventus scenderà in campo con il 3-5-2. In difesa è previsto il rientro di Barzagli con Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra, invece, si rivedrà Dani Alves, anche sulla corsia di sinistra potrebbe esserci un cambio visto che Evra è favorito su Alex Sandro. Nessun cambio in attacco dove Allegri confermerà Higuain- Dybala.