live

- 20 Convocati. Out Coman, "affaticato". Contro l'Atletico Padoin favorito su Evra. Vidal trequartista. In attacco Tevez e Llorente

08.12.2014 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 20 Convocati. Out Coman, "affaticato". Contro l'Atletico Padoin favorito su Evra. Vidal trequartista. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com

19:27 - TEVEZ E LLORENTE IN ATTACCO - La Juventus è in ritiro per prepararsi alla gara di domani contro l'Atletico. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia con Marchisio e Pogba ai suoi lati. Arturo Vidal, invece, assisterà la coppia Tevez-Llorente. Il numero 14 è in ballottaggio con Morata anche se appare avvantaggiato per essere in campo dal primo minuto rispetto al bomber classe 92.

18:38 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atletico: "Sono 20 i giocatori a disposizione di Allegri per la sfida contro l'Atletico Madrid, ultima gara della fase a gironi di Champions League in programma martedì sera, alle 20.45, allo Juventus Stadium. Nella lista diramata dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo non figura il nome di Kingsley Coman, che al termine della partita contro la Fiorentina ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia destra e pertanto nella seduta odierna ha svolto allenamento differenziato. Questo l'elenco degli uomini a disposizione:


1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal 
26 Lichtsteiner 
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 
 





 

18:10 - JUVE ANCORA A VINOVO - Il pullman della Juventus non ha ancora lasciato Vinovo per trasferirsi in ritiro. Per quanto riguarda la formazione Allegri ha due dubbi che scioglierà solo domani. In ogni caso il tecnico livornese schiererà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero esserci Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo si muoveranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal, invece, agirà a supporto di Tevez e Llorente. Infatti, il numero 14 juventino è favorito su Morata.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

16:44 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è ancora in campo a Vinovo per allenarsi in vista della partita di domani. Contro l'Atletico Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a destra a Lichtsteiner, in mezzo saranno confermati a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra Padoin è favorito su Evra. A centrocampo ci sarà il rombo con Pirlo vertice basso cob ai suoi lati Marchisio e Pogba, mentre Vidal sarà il vertice alto. In attacco c'è il dubbio su chi affiancherà Tevez, il favorito, secondo Sky Sport, sembra essere Llorente con Morata inizialmente in panchina. Ogni dubbio, però, Allegri lo scioglierà domani. Intanto Caceres e Marrone lavorano a parte,

15:05 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della sfida di domani di Champions League. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa il tecnico sembra orientato a schierare dal primo minuto Simone Padoin sulla fascia sinistra. A centrocampo ci saranno i titolarissimi Marchisio, Pirlo e Pogba con Vidal che agirà leggermente più avanti. Mentre in attacco dovrebbe toccare ancora a Tevez e Llorente.

13:06 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus, questo pomeriggio, scenderà in campo per sostenere l'allenamento della vigilia della gara contro l'Atletico. Massimiliano Allegri schiererà la formazione tipo anche se ha due dubbi. Il primo ballottaggio è fra Padoin e Evra, il secondo è in attacco fra Morata e Llorente. In difesa quindi spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e con il numero 20 bianconero favorito sull'esterno francese. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal si muoverà alle spalle di Tevez e Llorente. Infatti, il Re Leone ha scalato posizioni su Morata.

11:20 - ALLE 12 PARLANO ALLEGRI E MARCHISIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della sfida contro l'Atletico Madrid. La seduta sarà preceduta dalla conferenza di Massimiliano Allegri e Claudio Marchisio parleranno in conferenza stampa. Il tecnico livornese, domani, schiererà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa tornerà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe giocare Padoin. A centrocampo spazio ai fantastici 4 Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal. Il cileno si muoverà da trequartista alle spalle di Tevez e Morata che sembra in vantaggio su Llorente.