live

RITIRO TJ - 8º Giorno - Allenamento terminato. La Juve ha lavorato sui movimenti e gli schemi tattici, riproposti anche nella partitella finale. Lezioni di italiano per Morata e Coman

21.07.2014 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE RITIRO TJ - 8º Giorno - Allenamento terminato. La Juve ha lavorato sui movimenti e gli schemi tattici, riproposti anche nella partitella finale. Lezioni di italiano per Morata e Coman
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com

19:28 - LAVORO TECNICO E TATTICO  PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli delle due sedute odierne: "Dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da Allegri, la Juventus riparte da una doppia seduta, una costante di questa prima fase della preparazione. E come nei giorni precedenti, se al mattino si sono concentrati sulla parte atletica, nel pomeriggio si sono dedicati a tecnica e tattica. Palleggi ed esercizi di conduzione palla, sono stati alla base del riscaldamento, dopo il quale la squadra ha provato schemi e movimenti utilizzando le sagome come punti di riferimento. Gli stessi movimenti sono poi stati applicati durante la fase dell'allenamento dedicata alla circolazione palla e nella partitella a campo ridotto che ha chiuso la seduta.", si legge su Juventus.com.

18:31 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo. Ma per i Campioni d'Italia, oggi, è una giornata molto intensa visto che Massimiliano Allegri sta facendo svolgere una seconda seduta ai suoi ragazzi.

18:09 - LEZIONE DI ITALIANO PER MORATA E COMAN - La Juventus prosegue il duro lavoro sul campo. Ma per Kingsley Coman e Alvaro Morata oltre agli allenamenti agli ordini di Allegri c'è spazio anche per le lezioni di italiano, lo ha rivelato la Juventus tramite Twitter: ""Ciao, noi giochiamo per la Juve!" Italian lessons begin for new boys @AlvaroMorata and Kingsley Coman! http://t.co/vdf0VpLFeg", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae Coman e Morata a lezione di italiano.

13:05 - NUOVO CAMBIO DI HOTEL - La Juventus ha concluso l'allenamento, mattutino, agli ordini di Massimiliano Allegri. I Campioni d'Italia hanno cambiato per la terza volta la sede  del ritiro. I bianconeri adesso saranno ospiti di un hotel al lingotto. Nel pomeriggio la squadra svolgerà il secondo allenamento di giornata.

11:20 - OGGI DOPPIA SEDUTA - Oggi, per la Juventus sarà una dura giornata di allenamenti. Infatti, dopo aver concesso il pomeriggio di ieri di libertà ai suoi ragazzi Massimiliano Allegri, oggi, ha in programma per loro una doppia seduta. Intanto, la Juve ha cambiato nuovamente hotel sede del ritiro e da oggi si trasferirà al Lingotto.