LIVE CHATILLON - Allenamento terminato. Nella partitella hanno vinto i verdi 3 a 0: gol di Padoin, Llorente e Tevez. Vucinic fa "pace" con il contestatore e firma autografi insieme a Tevez

21.07.2013 19:15 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CHATILLON - Allenamento terminato. Nella partitella hanno vinto i verdi 3 a 0: gol di Padoin, Llorente e Tevez. Vucinic fa "pace" con il contestatore e firma autografi insieme a Tevez
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:15 - L'allenamento pomeridiano della Juventus è terminato. Dopo una fase tattica la squadra ha svolto una partitella in famiglia: hanno vinto i verdi 3 a 0 contro i gialli. I marcatori sono stati Padoin, Llorente e Tevez. Domani, la squadra sosterrà un allenamento mattutino poi la Juventus lascerà Châtillon perché partirà alla volta di Reggio Emilia dove, martedì sarà impegnata nel trofeo Tim. Dopo l'allenamento il pubblico ha chiamato a gran voce Vucinic. Il montenegrino ha raggiunto la rete di recinzione ed ha fatto pace con quel tifoso con cui aveva avuto un battibecco nel corso della seduta. Poi si è intrattenuto a fare autografi insieme a Tevez proprio in quel settore, regalando anche una maglia ad un altro tifoso.

18:30 - Durante l'allenamento pomeridiano - riferisce Sky Sport - Mirko Vucinic è stato ripreso da un tifoso. Il montenegrino che stava effettuando della tattica ha lasciato il suo posto e si è avvicinato a tale tifoso per chiedergli delle spiegazioni. Il tutto si è sistemato in un minuto perché sono arrivati Storari, Carrera e il team manager Fabris che hanno avvicinato Vucinic e hanno tranquillizzato il tutto. Poi il numero 9 juventino ha fatto un passo indietro e il pubblico lo ha applaudito. Poco prima Vucinic aveva sbagliato un gol e forse è stato questo il motivo dell'insulto del tifoso che ha scatenato questo piccolo momento di tensione. I 5 mila tifosi presenti si sono però schierati dalla parte del montenegrino.

17:40 - La Juventus è in campo per l'allenamento pomeridiano a Châtillon. La squadra sta svolgendo una fase di riscaldamento, sul terreno di gioco sono presenti le sagome quindi potrebbe esserci una fase tattica. In campo sono presenti anche i portieri, mentre Marrone e Bouy stanno svolgendo un allenamento differenziato. Sugli spalti dello Stadio Brunod sono presenti moltissimi tifosi. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha chiesto ai sostenitori bianconeri di porre le loro domande a Conte e al suo staff che questa sera saranno sul palco del Summer Village: "Stasera sul palco del #JuveSummerVillage di #Chatillon ci sarà mister Conte e il suo staff tecnico! Per le vostre domande: #AskConteStaff", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris.

12:50 - Questa mattina la Juventus è scesa in campo a Châtillon per il primo allenamento. Ma questa sera ci sarà una grande sorpresa per tutti i tifosi presenti in valle d'Aosta. Infatti - riferisce J|TV - sul palco del Summer Village con Cristina Chiabotto e DJ Nanà ci sarà tutta la Juventus insieme a Conte. In mattinata la squadra ha lavorato in palestra, poi è scesa in campo dove ha svolto scatti brevi e un po' di tecnica a piccoli gruppi. Al termine dell'allenamento Llorente si è fermato a firmare autografi ai tantissimi tifosi.