QUANDO ARRIVA LA SVEGLIA? 7 PUNTI SU 24!

18.03.2024 14:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUANDO ARRIVA LA SVEGLIA? 7 PUNTI SU 24!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Aspettiamo la sveglia, arriverà? Sette punti su ventiquattro sono un bottino che non si può sentire. La gara con il Genoa doveva essere l'ultima occasione per evitare le critiche ma così non è stato, anzi sono emersi i soliti problemi di gioco e pure di nervosismo. 

Possiamo sederci ad un tavolo e dire che va tutto bene, nascondere la testa sotto la sabbia, ma se la Juventus avesse ad inizio stagione fatto 8 punti su 24 qualcuno è più di uno avrebbe già rischiato il posto. 

La crisi e' evidente e non nascondiamoci dicendo che c'è vantaggio sulla quinta perché non è così, la Juventus nelle ultime otto partite ha battuto solo il Frosinone, che sta perdendo con tutti e con i ciociari ha vinto solo alla fine.

Contro il Genoa è difficile salvare qualcuno e dire che è stato sufficiente, Chiesa non ha mai saltato l'uomo, Vlahovic ha sprecato due buone occaisoni e ha sbagliato anche tecnicamente qualche situazione positiva, oltre all'espulsione. Salviamo i dieci minuti di Kean. 

Si poteva, forse osare di più, sicuramente si doveva vincere, non sappiamo dove voglia arrivare questa Juventus, ma così non si va da nessuna parte, dispiace ma sarà una brutta pausa, i numeri delle ultime otto partite fanno pietà. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve