PASSO INDIETRO AL BARBERA

24.09.2016 22:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PASSO INDIETRO AL BARBERA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vincere e non convincere, questo il motivo principale che la Juventus si porta a casa dal Barbera. Una partita che poteva essere sicuramente giocata in altro modo e nonostante Posavec sia risultato il migliore in campo, la Juventus ha vinto solamente per un errore di Goldaniga, goffo nel l'intervento denti e la sua porta.

Insomma, una Juventus a ritmo ridotto che dimostra ancora una volta di avere problemi a centrocampo con Lemina, Pjanic e Khedira insufficienti e Mandzukic e Higuain malserviti o imprecisi. 

Regge la difesa che è risultato il reparto migliore, insomma un passo indietro rispetto alla gara con il Cagliari, si poteva e si doveva far meglio soprattutto dopo la bella partita con il Cagliari. A Palermo non ha funzionato quasi nulla, se non la fortunata conclusione di Dani Alves, bravo a tirare deciso e trovare una deviazione dell'ex Juve, i bianconeri tornano con un mezzo sorriso, mezzo perché la gara non è stata ben giocata.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato