MILAN E ROMA GUANTO DI SFIDA LANCIATO

05.12.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MILAN E ROMA GUANTO DI SFIDA LANCIATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lanciano il guanto di sfida e si affronteranno nel prossimo turno in un ipotetico fuori i secondi con la Juventus contemporaneamente impegnata sabato nel difficile derby con il Torino. Milan e Roma hanno superato con modi diversi ma con la stessa voglia di vincere Crotone e Lazio e hanno risposto alla Juventus vincente contro l'Atalanta. Una risposta differente con i rossoneri in affanno contro l'ultima della classe e salvati da Lapadula, molto più sciolta ed autoritaria la Roma che ha approfittato di alcuni errori puerili della Lazio che ha perso la trebisonda nel secondo tempo perdendo ancora una volta la partita più sentita.

La Juventus sabato aveva fatto il suo, perdono terreno Inter, Lazio, Atalanta e Torino, con il Napoli che proverà a restare agganciato al treno buono, ad oggi abbiamo Juventus poi la coppia di inseguitrici ed il terzo blocco con i partenopei che si propongono come serie inseguitrice, più staccata l'Inter che insegue sempre il suo significato, oggi come oggi non ha già più obiettivi, da brividi, per esempio il distacco dal Milan.

Sarà una settimana decisiva per il campionato, questa e la prossima che porterà prima al derby e poi a Juventus-Roma, la formazione di Allegri dopo aver superato brillantemente il primo esame è pronto agli altri, sicuramente non facili.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato