JUVE: TESTA A BERLINO, A VERONA FINISCE 2-2

30.05.2015 19:59 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE: TESTA A BERLINO, A VERONA FINISCE 2-2
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per l'ultima gara della stagione Allegri sceglie un mix simile alla formazione titolare dove riposano Lichtsteiner, Chiellini, Vidal e Morata, il resto è squadra simil titolare. Nel Verona tutti motivati per dare a Toni il titolo di capocannoniere. 
La partita e' molto aperta, ci prova subito Toni, chiuso dalla difesa bianconera, la Juventus prova a rispondere con Pogba e Tevez, conclusioni poco pericolose. 
La partita non è bellissima, la Juventus gioca sotto ritmo. 
La partita si accende alla mezz'ora, prima Toni va vicino al gol su assist di Hallfredsson, poi Llorente colpisce la traversa ed infine Pereyra crossa bene ma nessuno è' puntuale all'appuntamento.

CI PENSA IL TUCUMANO - Roberto Pereyra porta avanti i bianconeri al minuto 42, prodezza di Pereyra che si libera bene dei difensori e con un bel tiro a giro batte Rafael.
La Juventus chiude avanti il primo tempo.  Si rientra con Sturaro al posto di Marchisio.
Pronti via, il Verona pareggia, difesa bianconera ingenua che lascia troppo spazio ad Hallfredsson che lancia Toni che fredda Buffon. Poco dopo altra occasione per la punta che non riesce a inquadrare la porta. 

Dopo una fase difficile, la Juventus ripassa in vantaggio bella combinazione Pirlo-Padoin, molto bravo l'esterno a servire Llorente che segna con precisione.  
Allegri toglie Evra ed inserisce Lichtsteiner. 
A tre dalla fine Tevez ha l'opportunità di segnare, ma si fa ipnotizzare da Rafael e sbaglia il rigore. 

Pepe si fa espellere per un fallo da dietro su Obbadi e poco dopo Gomez sorprende la difesa della Juventus su una punizione dalla trequarti con difesa bianconera disattenta. 
La gara finisce qui, bianconeri e gialloblù pareggiano 2-2, Juventus raggiunta come l'anno scorso nel finale, buon allenamento in vista di Berlino, ora la testa va al big match.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato