HORROR JUVE A MARASSI

27.11.2016 16:57 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HORROR JUVE A MARASSI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca i tre punti a Genova e lo fa con una formazione molto rivoluzionata, Allegri sceglie un 3-5-2 inedito con Lichtsteiner, Bonucci e Benatia, Dani Alves e Alex Sandro esterni, con Hernanes, Pjanic e Khedira a centrocampo e copia avanzata con Mandzukic e Cuadrado. Genoa aggressivo con Ocampos e Simeone in avanti.
Parte subito forte il Genoa con intensità altissima. Incredibile errore di Bonucci che al secondo minuto lancia Rigoni, tre miracoli di Buffon e sul terzo Simeone segna il vantaggio rossoblu. Reazione juve con Cuadrado ma il tiro e' centrale. 
Aggressivo il Genoa, Juventus in difficoltà.  Ancora Genoa al minuto tredici, bel cross di Lazovic e Simeone batte ancora Buffon. 
Inizio veramente pessimo della Juventus. Ancora Genoa, bel cross di Ocampos e Rigoni va vicino al 3-0. Ammonito Rincon.
Arriva anche la terza rete del Genoa, corner rossoblu e altra disattenzione bianconera con gol di Rigoni, incubo bianconero a Marassi.
Si fa male anche Bonucci, entra Rugani, notte sempre più fonda.  Ci prova Pjanic con poca fortuna. Mazzoleni non concede un rigore incredibile per fallo di Ocampos su Mandzukic. La Juve però crea poco o nulla. 
Finisce il primo tempo con una Juventus che non merita commenti e con il litigio tra Cuadrado e Mandzukic in campo. 
Nessun cambio ad inizio ripresa. Primo squillo Juve con Pjanic, palla a lato. Ancora Pjanic, cross largo per Mandzukic.  Ancora grande occasione Juventus con Khedira che sbaglia a un metro dalla porta. Dentro Higuain fuori Lichtsteiner.  Ci prova subito Higuain. Grande occasione per Simeone con Buffon che evita il quarto gol. 
Entra Edenilson ed esce Lazovic. Entra Sturaro ed esce Khedira. Intervento di Cuadrado da arancione. Si fa male Dani Alves, Juve in dieci.  La Juventus si porta sul 3-1 con Pjanic. Ci prova Mandzukic, palla alta.  Ancora il croato, palla a lato di nulla. 
La Juventus perde clamorosamente a Genova, prestazione da film horror nel primo tempo e sufficiente nella ripresa, ci sarà molto da imparare per tutti, si resta sempre primi ma con due infortuni come quello di Dani Alves e Bonucci ci sarà molto da imparare.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato