CHI SARÀ IL QUINTO?

05.08.2014 00:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHI SARÀ IL QUINTO?
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus continua cercare un giocatore offensivo visto che ad oggi gli effettivi sono quattro e considerando che Morata è attualmente ai box, manca un attaccante da affiancare a Tevez, Llorente e Giovinco. Morata quando starà bene sarà l'alter ego di Llorente.  Beppe Marotta e Fabio Paratici cercano anche un giocatore che possa essere utile a sostituire Carlitos Tevez, mentre Sebastian Giovinco viene considerato sicuramente all'interno del gruppo utile ma dovrà rinnovare quanto prima il suo contratto, in caso contrario sarà ceduto. La dirigenza zebrata cerca elementi duttili, tecnici che possano alternarsi con gli altri attaccanti presenti in rosa.

Possiamo fare un elenco: il Chicarito Hernandez del Manchester United piace e potrebbe essere un giocatore adatto.  La sua valutazione è di 11-12 milioni e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto
Un altro giocatore che potrebbe rientrare nella lista è Ezequiel Lavezzi del Psg. Il problema del giocatore è la valutazione economica che rimane molto alta, visto che la Juventus non effettuerà un'operazione costosa. Altro elemento non trascurabile è il fatto che i bianconeri e il Psg non sono in buoni rapporti dopo il caso Coman e la possibile acquisizione di Rabiot.
Da considerare, infine, la pista che porta a Gabbiadini, giocatore a metà con la Sampdoria e che potrebbe essere un’opzione low cost. Il doriano piace ad Allegri, che lo accoglierebbe a braccia aperte alla Juventus. Agli zebrati, manca un giocatore sia che combina doti fisiche da prima punta a quelle da seconda e Gabbiadini, bravo anche sui calci da fermo, potrebbe essere un grande valore aggiunto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato