Luca Marchetti: "Nessun incontro con Felicevich per Vidal, nessuna offerta dallo United. Ufficiale Rosseti, sarà girato all'Atalanta. Manolas può arrivare se esce un difensore"

Il punto sul mercato.
29.07.2014 21:00 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Luca Marchetti: "Nessun incontro con Felicevich per Vidal, nessuna offerta dallo United. Ufficiale Rosseti, sarà girato all'Atalanta. Manolas può arrivare se esce un difensore"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Diverse piste in ballo: "La situazione di Tevez, che ha visto lo zio vittima di un sequestro lampo con richiesta di riscatto di 200.000 dollari, è una pratica diffusa in Sud America. Chiedono appositamente una cifra bassa a famiglie ben abbienti per avere soldi sicuri. Tornando al mercato, Vidal è arrivato solo ieri in ritiro, e non giocherà domani a Cesena per il motivo in questione. Allegri si è esposto, per la prima volta un componente della Juventus ha detto che il giocatore vuole restare. L'allenatore ha parlato con il cileno, andando a supporto delle dichiarazioni di ieri a Marotta, che aveva detto che tutto dipendeva dalla volontà del giocatore se volesse o meno rimanere. Non è arrivata alcuna offerta dal Manchester United, nè mini nè monstre. La Juventus non ha incontrato oggi Felicevich. Il Manchester United, secondo i media inglesi, segue sia Vidal che Strootman, però a quanto ci risulta non ci sono offerte. Un altro giocatore che piace ai Red Devils è Guarin, che potrebbe entrare in uno scambio con Javier Hernandez.

Anche qui, però, non ci sono offerte. Tornando alla Juventus, in caso di partenza di Vidal i rimpiazzi sarebbero o Candreva o Guarin. E' atteso in Italia l'agente di Romulo, che deve risolvere con il Verona gli ultimi dettagli. E' una questione di tempi. E' ufficiale, invece, l'ingaggio del giovane Rosseti, svincolato dal Siena, un quinquennale. Lo hanno seguito Cagliari e Sassuolo, ma andrà all'Atalanta con un probabile prestito biennale con possibili riscatti e controriscatti. Manolas è un giocatore seguito dalla Juventus per la difesa. Nazionale greco e colonna dell'Olympiakos, è valutato dai biancorossi tra i 10 e i 15 milioni. E' una situazione da monitorare per il finale di mercato, nel caso di una cessione in difesa. Su Eto'o c'è molto interessato il West Ham".