Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai, la raffica..."

29.07.2015 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai, la raffica..."
TuttoJuve.com

Nella notte Gianluca Di Marzio ha dato le principali news di mercato delle ultime ore, sule pagine del suo sito internet: "

"I giorni passano, l’inizio del campionato si avvicina. Mercato che si fa sempre più intenso tra trattative e accordi, giocatori che arrivano ed altri che partono. E’ il caso di Vidal, che lascia la Juventus e vola al Bayern Monaco, con i bianconeri che continuano a trattare Draxler. Potrebbe invece arrivare a Roma nelle prossime ore l’egiziano Salah, già invece a Milano Jovetic che oggi ha svolto le visite mediche con l’Inter.

Nel frattempo il Napoli ha chiuso per Chiriches, già in viaggio verso Dimaro, cerca l'aggancio definitivo a Hysaj e insiste per Vrsaljko. Ieri invece le visite di Kishna che ora è pronto a firmare con la Lazio e Mario Gomez sempre più lontano dalla Fiorentina, direzione Besiktas.

Ha messo nero su bianco Okaka, che lascia la Sampdoria e va all’Anderlecht, con i blucerchiati che pensano ad uno tra Defrel, Clayton e Denis per sostituirlo. Intanto il Palermo si allontana daAraujo ma arriva El Kaoutari; oggi Zamparini in Inghilterra per trattare Joel Campbell, ma ancora ci sono problemi per la formula dell'affare.

All’estero l’Atletico Madrid ufficializza il ritorno di Filipe Luis e l’ex Milan Muntari fa le visite con l’Al Ittihad. Ivano Sorrentino, fratello del portiere del Palermo Stefano, andrà in Svizzera nell’Ascona di Maurizio Ganz. E buonanotte, con la raffica…".