Cairo: "Io non volevo vendere Immobile a quel prezzo, purtroppo il giocatore non era totalmente mio, l'ho venduto obtorto collo"

25.07.2014 13:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cairo: "Io non volevo vendere Immobile a quel prezzo, purtroppo il giocatore non era totalmente mio, l'ho venduto obtorto collo"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Urbano Cairo ha parlato dell'affare Immobile, ecco quanto riportano i colleghi di torinogranata:"Io non volevo vendere Immobile a quel prezzo, purtroppo il giocatore non era totalmente mio. Per prima cosa ho detto che il giocatore non lo volevo vendere. Seconda cosa, non a quel prezzo. Terza, non era totalmente mio, quindi non potevo fare la guerra contro i mulini a vento. La Juve aveva su Immobile un’idea diversa, il giocatore ci teneva tantissimo ad andare al Borussia Dortmund e di conseguenza diventava difficile tenerlo, questo è il concetto.

Quagliarella e Darmian:“Quagliarella non lo dobbiamo scoprire oggi, comunque bene. Sono contento di rivederlo con la maglia granata, è una bella sensazione. Io quando sono arrivato nel 2005 al Toro lui si era andato via perché non poteva aspettare oltre e, infatti, quando l’ho sentito gli ho detto che finalmente l’avevo ripreso dopo nove anni. Darmian non penso proprio di cederlo, ma neanche Cerci. Ho dovuto vendere obtorto collo Immobile e sapete la storia”.