Serie B - Bari-Novara, Juve Stabia-Carpi, Lanciano-Cittadella, Padova-Avellino e Reggina-Ternana: le formazioni ufficiali

Ultima giornata in cadetteria.
30.05.2014 20:15 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Serie B - Bari-Novara, Juve Stabia-Carpi, Lanciano-Cittadella, Padova-Avellino e Reggina-Ternana: le formazioni ufficiali
TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Tra circa quindici minuti, al San Nicola, Romeo Menti, Guido Biondi, Euganeo e Oreste Granillo, scenderanno in campo rispettivamente Bari-Novara, Juve Stabia-Carpi, Lanciano-Cittadella, Padova-Avellino e Reggina-Ternana, tutte gare valevoli per l'ultima giornata di Serie B.

Confronto al cardiopalma tra Bari e Novara, entrambe a caccia del successo per conseguire i loro obiettivi: playoff per i pugliesi e salvezza diretta per i piemontesi. Partiranno dalla panchina i due ragazzi di scuola bianconera, ovvero Stefano Beltrame, in prestito al Bari, e Zoran Josipovic, sempre in prestito ma al Novara.

Bari (4-3-3) - Guarna; Sabelli, Sarnick, Polenta, Zanon; Delvecchio, Sciaudone, Defendi; Galano, J.Silva, Lugo Martinez.

Novara (4-4-2) - Kosicky; Crescenzi, Potouridis, Lambrughi, Vicari; Faragò, Pesce, Genevier, Lazzari; Gonzalez, Manconi.

Gara con poco da dire, invece, a Castellammare, dove sia Juve Stabia che Carpi giungono senza obiettivi di classifica. Nei campani, già retrocessi, in campo Matteo Liviero, in prestito dalla Juventus.

Juve Stabia (4-3-3) - Viotti; Liviero, Contini, Guarino, Di Nunzio; Suciu, Romeo, De Falco; Caserta, Doukara, D'Ancora.

Carpi (4-3-3) - Kovacsik; Letizia, Legati, Romagnoli, Pasciuti; Bianco, Porcari, De Vitis; Inglese, Mbakogu, Acosty.

Molto interessante la contesa di Lanciano, dove i padroni di casa cercheranno il successo per ambire al sogno playoff mentre al Cittadella basterà un pari per evitare i playout. Nei frentani partirà dalla panchina il portiere romeno Laurentiu Branescu, in prestito dalla Juventus.

Lanciano (4-3-3) - Sepe; Casarini, Troest, Amenta, Nunzella; Germano, Paghera, Casarini; Gatto, Falcinelli, Thiam.

Cittadella (4-4-2) - Di Gennaro; Coly, Gasparetto, Scaglia, Busellato; Surraco, Di Donato, Rigoni, Lora; Coralli, Perez.

Saluto alla cadetteria per il Padova, che dopo la retrocessione della scorsa settimana si congederà dal suo pubblico affrontando l'Avellino ancora in corsa per un piazzamento playoff. Nei biancoscudati in panchina sia Cristian Pasquato, in prestito ai veneti e in comproprietà tra Juventus e Udinese, che il portiere di proprietà bianconera Timothy Nocchi.

Padova (4-4-2) - Mazzoni; Almici, Benedetti, Kelic, Carini; Improta, Iori, Cuffa, Vinicius; Diakite, Melchiorri.

Avellino (4-3-1-2) - Seculin; Zappacosta, Bittante, Decarli, Pisacane; Togni, Pizza, Schiavon; Ciano; Castaldo, Soncin.

Si chiude, infine, con un confronto senza motivazioni di sorta tra Reggina e Ternana. Già retrocessi i primi, già salvi i secondi. Nelle fere in panchina il difensore Alberto Masi, in comproprietà con la Juventus.

Reggina (4-1-4-1) - Pigliacelli; Coppolaro, Bochniewicz, Ipsa, Frascatore; Dall’Oglio; Maicon, Pambou, Condemi, Fischnaller; Di Michele

Ternana (4-3-3) - Sala; Paparusso, Meccariello, Farkas, Fazio; Falletti, Russo, Sciacca; Alfageme, Avenatti, Ceravolo.