live

UDINE - Allegri dovrebbe riproporre il 3-5-2. Caceres in difesa. Licht e Evra sugli esterni. Pereyra in mezzo. Davanti Tevez e Llorente

01.02.2015 12:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE UDINE - Allegri dovrebbe riproporre il 3-5-2. Caceres in difesa. Licht e Evra sugli esterni. Pereyra in mezzo. Davanti Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:09 - PEREYRA SOSTITUIRÀ VIDAL - La Juventus, tra poco, lascerà il ritiro per dirigersi allo stadio di Udine. Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa dovrebbero esserci Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo spazio a Pereyra, Pirlo, Pogba; sulla sinistra, invece, si muoverà Evra. In attacco Allegri dovrebbe puntare su Tevez e Llorente. 

11:35 - CACERES IN DIFESA CON BONUCCI E CHIELLINI - La Juventus, nel pomeriggio, scenderà in campo contro l'Udinese al Friuli. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, dovrebbe schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra; in mezzo senza Marchisio squalificato e Vidal infortunato giocheranno Pereyra, Pirlo e Pogba. In attacco, invece, accanto a Tevez dovrebbe esserci Llorente e non Morata. 

11:20 - ALLEGRI POTREBBE RIPROPORRE IL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando per il match delle 15 contro l'Udinese. Massimiliano Allegri ha molte assenze soprattutto a centrocampo e per questo dovrebbe riproporre il 3-5-2 e abbandonare temporaneamente il 4-3-1-2. In difesa, davanti a Buffon, dovrebbero esserci Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra dovranno muoversi Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba e Evra. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco dovrebbe tornare Llorente che sembra in vantaggio su Morata. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci! Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Evra; Tevez,Llorente.