live

GENOVA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa Bonucci al posto di Chiellini. Sturaro confermato a centrocampo. In attacco Tevez e Morata

02.05.2015 15:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE GENOVA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa Bonucci al posto di Chiellini. Sturaro confermato a centrocampo. In attacco Tevez e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

15:10 - PADOIN AL POSTO DI EVRA - La Juventus, tra poco ci sarà la riunione tecnica e poi la sqaudra lascerà il ritiro per recarsi allo stadio Marassi per affrontare la Sampdoria. I bianconeri scenderanno in campo per cercare di conquistare matematicamente lo Scudetto. Massimiliano Allegri schiererà i suoi uomini migliori e si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà capitan Buffon. In difesa mancherà Evra che sarà sostituito da Padoin, in mezzo ci saranno Barzagli e Bonucci che rientra dalla squalifica, sulla destra sarà confermato Lichtsteiner. Mentre Chiellini tirerà il fiato in vista della Champions League. A centrocampo Vidal tornerà titolare, con lui giocheranno Marchisio e Sturaro. Pereyra si muoverà, invece, sulla trequarti. In attacco Allegri sembra orientato a puntare sulla coppia Tevez-Morata.  A Genova ci sono 20 gradi e un leggero vento.

14:44 - MARCHISIO IN CABINA DI REGIA - La Juventus prosegue la preparazione in vista della gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo giocheranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo Pirlo partirà dalla panchina per riposare in vista della sfida di martedì. Al suo posto ci sarà Marchisio, insieme a lui si muoveranno Vidal e Sturaro. Pereyra sarà alle spalle di Tevez e Morata.

14:20 - IN DIFESA TORNA BONUCCI - La Juventus, prima di recarsi allo stadio Marassi, effettuerà la riunione tecnica per limare gli ultimi dettagli prima della partita odierna. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Padoin. A centrocampo spazio a Vidal, Marchisio e Sturaro, con Pereyra più avanzato rispetto ai compagni. In attacco Tevez dovrebbe essere titolare e al suo fianco tornerà Morata che mercoledì contro la Fiorentina era stato tenuto a riposo.

13:20 - RIPOSO PER PIRLO - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa mancherà Evra che sarà sostituito da Padoin, insieme a lui toccherà a Lichtsteiner, Barzagli e Bonucci. A centrocampo giocheranno Vidal, Marchisio e Sturaro con Pirlo inizialmente in panchina. Pereyra agirà, invece, sulla trequarti. In attacco dovrebbero esserci Tevez e Morata. 
 

11:20 - ALLEGRI DOVREBBE CONFERMARE IL 4-3-1-2 - La Juventus, oggi, alle 18, andrà alla ricerca del punto che le manca per conquistare il 33º Scudetto. Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa rientrerà Bonucci insieme a Barzagli, sulle face agiranno Lichtsteiner e Padoin. A centrocampo Pirlo riposerà in vista della Champions e al suo posto giocherà Marchisio con Vidal e Sturaro ai suoi lati. Pereyra sarà confermato a supporto delle due punte che saranno Tevez e Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tevez, Morata.