La squadra della settimana della UEFA Champions League, c'è anche Dybala! "Primo acuto per il talento Juve"

26.02.2016 00:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La squadra della settimana della UEFA Champions League, c'è anche Dybala! "Primo acuto per il talento Juve"

C'è anche un giocatore della Juventus, Paulo Dybala, nella squadra della settimana della Uefa Champions. Una bella soddisfazione per l'attaccante della Juventus, che è stato schierato in attacco con i connazionali Messi e Aguero. Ecco l'undici stilato dalla Uefa:

Portiere: Jeroen Zoet (PSV)

L'estremo difensore del PSV ha detto di no all'Atlético in molteplici occasioni, riuscendo anche a fermare Antoine Griezmann in uno contro uno.

Difensore: Diego Godín (Atlético)

Il nazionale uruguaiano ha tenuto a bada l'attacco del PSV con una prova perfetta, caratterizzata dall'abituale compostezza. 

Difensore: Javier Mascherano (Barcellona)

Ha neutralizzato la linea offensiva dell'Arsenal, compensando con il senso dell'anticipo e il fiuto per i pericoli quel che gli manca in velocità.

Difensore: Laurent Koscielny (Arsenal)

Nessuno vive una serata semplice quando ha a che fare con Neymar, Luis Suárez e Lionel Messi, ma il difensore francese ha mostrato coraggio sia con il pallone tra i piedi che in fase di non possesso.

Difensore: Jeffrey Bruma (PSV)

Autore di un gran salvataggio sulla linea al 4', che ha negato il gol a Luciano Vietto, è stato un baluardo della difesa olandese per l'intera gara.

Centrocampista: David Silva (Manchester City)

Il regista del City si è reso costantemente pericoloso a Kiev e ha messo lo zampino in tutti e tre i gol, segnandone personalmente uno.

Centrocampista: Andrés Iniesta (Barcellona)

Ha dettato i ritmi della squadra e coperto ampie zone di campo, tanto che l'Arsenal, che spesso domina nel possesso di palla, è stato limitato al 35%. 

Centrocampista: Arjen Robben (Bayern)

L'olandese è apparso in stato di grazia a Torino, dando filo da torcere a Patrice Evra e firmando la seconda rete del Bayern con la sua tipica azione: taglio al centro e tiro a giro.

Attaccante: Lionel Messi (Barcellona)

Mai a segno contro Petr Čech in sei precedenti, ha spezzato l'incantesimo finalizzando un bel contropiede e si è ripetuto dal dischetto regalando al Barcellona un successo prezioso.

Attaccante: Sergio Agüero (Manchester City)

Autore del primo gol della sfida, l'argentino ha messo in difficoltà la difesa della Dynamo per tutta la gara con la sua velocità e la sua mobilità.

Attaccante: Paulo Dybala (Juventus)

Primo acuto in UEFA Champions League per il talento della Juve, che ha accorciato le distanze contro il Bayern propiziando la rimonta bianconera.