HERNANES: "Prima capriola con questa maglia. Gioia indescrivibile grazie a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e aspettato!"

01.05.2016 16:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
HERNANES: "Prima capriola con questa maglia. Gioia indescrivibile grazie a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e aspettato!"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella gara delle 12:39 la Juventus si è imposta per 2-0 contro il Carpi. Ad aprire le marcature per iCampioni d'Italia è stato Hernanes che ha segnato la sua prima rete in bianconero. Hernanes, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha espresso la sua gioia per il primo gol realizzato allo Stadium: "01/maggio/2016 Juventus stadium  Prima capriola con questa maglia, gioia indiscrivibile grazie a tutti voi tifosi che mi avete sostenuto e aspettato questo momento!  #forzajuve sempre e comunque! Primeiro gol com a camisa da Juventus grande Alegria obrigado a todos vocês torcedores que me apoiaram e esperaram por esse momento!", ha scritto Hernanes che ha anche postato una foto che che lo ritrae mentre esulta dopo il gol segnato al Carpi. 

01/maggio/2016 Juventus stadium Prima capriola con questa maglia, gioia indiscrivibile grazie a tutti voi tifosi che mi avete sostenuto e aspettato questo momento! #forzajuve sempre e comunque! Primeiro gol com a camisa da Juventus grande Alegria obrigado a todos vocês torcedores que me apoiaram e esperaram por esse momento! #forzajuve sempre!

Una foto pubblicata da A.Hernanes Lima (@hernanesoj) in data: 1 Mag 2016 alle ore 07:29 PDT