Dello Rossi: "Non ci possiamo rapportare alla Juve perché non abbiamo le stesse qualità. La classifica è meglio non guardarla"

04.10.2015 21:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Dello Rossi: "Non ci possiamo rapportare alla Juve perché non abbiamo le stesse qualità. La classifica è meglio non guardarla"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Delio Rossi ha parlato in conferenza: "Un buon primo tempo, ma Il risultato finale però dice tutt'altro. Ci sta che la Juve possa vincere. Buttano la palla avanti e fanno gol. Sono dispiaciuto, avremmo meritato un'altra classifica ma non possiamo cambiarla. Non mi abbatto perché significa che non facciamo abbastanza, dobbuamo fare di più. Il risultato non può cadee dal cielo. C'è carenza di personalità e affiatamento. Per il nostro campionato dobbiamo crescere. Non ci possiamo rapportare alla Juve perché non abbiamo le stesse qualità.

La classifica è meglio non guardarla. Dobbiamo metterci qualcosa di più di nostro. Anche a Lecce, come Ulisse ci mettemmo i tappi nelle orecchie e andammo avanti. Quello era un gruppo che c'era fua poi a gennaio ci sono stati innesti e ci siamo salvati. Se i risultati non vengono io mi ritengo responsabile e non do a nessuno suggerimenti. Dopo una serie di sconfitte è l'ultima cosa da fare. Certi giocatori non li ho ancora visti, con le loro potenzialità in una condizione accettabile. Giocando ogni tre giorni rischi però, spero che la Nazionale non porti via tante persone per poter continuare a lavorare".