De Vrij: "Manca qualcosa in alcune partite, soprattutto con le squadre più forti d'Italia come Roma, Juventus e Milan"

07.12.2016 15:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
De Vrij: "Manca qualcosa in alcune partite, soprattutto con le squadre più forti d'Italia come Roma, Juventus e Milan"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Stefan De Vrij​ parla in conferenza: "Manca qualcosa in alcune partite, soprattutto con le squadre più forti d'Italia come Roma, Juventus e Milan. Dobbiamo essere più precisi e intelligenti. Contro le altre abbiamo fatto benissimo e non abbiamo perso tanti punti".

Cosa le è piaciuto della squadra vedendola da fuori? "Mi sono piaciute tante cose. Chiaramente però preferisco giocare e guardare le partite mi mette molta tensione. Sono tranquillo, penso che vinceremo tante partite. Contro la Sampdoria sarà difficile ma abbiamo voglia di fare i tre punti e penso che ci riusciremo".

Qual è l'obiettivo della Lazio? "Vogliamo tornare in Europa e siamo sulla strada giusta. In questo periodo abbiamo partite importanti con squadre difficili da affrontare. Dobbiamo farci trovare preparati".

Cosa manca alla Lazio per essere uguale a quella di Pioli? "Ogni campionato è a sé. Penso che il nostro valore sia simile a quello di due stagioni fa quando siamo arrivati terzi. Siamo concentrati sulla prossima partita che è quella più importante".